Superbonus: Conte, ‘dobbiamo rafforzare quello impresa con cedibilità crediti’

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Adesso però dobbiamo lavorare anche per rafforzare il Superbonus impresa perché quel pacchetto transizione 4.0 su cui abbiamo investito durante il mio governo dobbiamo rafforzarlo con la cedibilità dei crediti fiscali”.

Lo ha detto il presidente del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte a margine di un incontro elettorale a Varese.

09 settembre 2021 a. a. a. Milano 9 set.

“Soprattutto - ha aggiunto l'ex presidente del Consiglio - dobbiamo sostenere la rete delle piccole e medie imprese”

(Adnkronos) - “Il Superbonus edilizia si sta rivelando un volano incredibile per la ripresa economica. (LiberoQuotidiano.it)

Su altri media

Lo stesso messaggio che questa coalizione rivolge da tempo con forza a tutte le forze politiche di Sansepolcro Siamo molto felici di questa opportunità e del rilievo riservato a Sansepolcro all’interno del tour nazionale. (ArezzoNotizie)

10 settembre 2021 a. a. a. Roma, 10 set. (Adnkronos) - Stanco della mole di lavoro di un leader di una grande forza politica? (LiberoQuotidiano.it)

Prosegue la sfilata di big politici a Finale, in campagna elettorale; ieri l’ex premier Giuseppe Conte ha scaldato la piazza al fianco del candidato a sindaco Mattia Veronesi (5Stelle) e dell’onorevole Vittorio Ferraresi. (il Resto del Carlino)

La sezione regionale del Movimento 5 Stelle annuncia che l'ex premier Conte il prossimo weekend arriverà in Puglia. In particolare, per quanto concerne il versante occidentale della provincia di Taranto, spicca l'appuntamento di domenica 19 alle 18 a Massafra: Conte arriverà in corso Europa 1 per una passeggiata verso l'area verde "Prima cappella". (Vivi Web TV)

C’è da dire che nell’alleanza per ora è sempre il MoVimento ad appoggiare candidati piddini, mai il contrario, non è mai il Pd a cedere sulle candidature a sindaco/a. Il tour elettorale prosegue poi lungo la Puglia nei Comuni al voto, a Massafra, Grottaglie, Noicattaro, per poi continuare il giorno dopo a Cavallino, Gallipoli, Nardò e Ginosa. (l'Immediato)

“Sono favorevole a tutti gli arcobaleni, ai diritti civili, al progresso,” fa eco l’amica Giovanna, “e Conte ha fatto tanto in questo senso. Conte si ferma, le dà una mano a sistemare il mezzo e scambia con lei qualche parola, generando un ulteriore scroscio d’applausi (SulPanaro)