Honda Jazz: ibrido e crossover, adatto alla città

Tom's Hardware Italia ECONOMIA

Honda Jazz è offerta in tre diversi allestimenti: Comfort, Elegance ed Executive.

Honda Jazz sarà disponibile anche in versione Crosstar, con carrozzeria rialzata per avvicinarsi al mondo Crossover.

Al lancio, sfruttando l’offerta commerciale è possibile sfruttare l’offerta commerciale e acquistare Honda Jazz a 19.900 euro.

Tre le modalità di guida: EV Drive, Hybrid Drive, Engine Drive.

Honda presenta la nuova generazione di Jazz che arriverà in Italia nella sola motorizzazione ibrida. (Tom's Hardware Italia)

Su altri giornali

Massima abitabilità per la nuova Honda Jazz. Per massimare lo spazio e nell’abitacolo e nel bagagliaio, il serbatoio del carburante è stato collocato al centro del telaio, al di sotto dei sedili anteriori. (Report Motori)

Questo il concetto dietro la nuova Honda Jazz, ultima versione della city car compatta, lanciata anche in versione mini suv con il nome di Jazz Crosstar. Connettività user friendly. Punta a un target più giovane, la nuova Honda Jazz. (Fleet Magazine)

Insieme alla Toyota Yaris, è l’unica full hybrid del segmento. 8 anni di garanzia compresi nel prezzo. Dal punto di vista più strettamente commerciale, i prezzi della Honda Jazz partono dai 22.500 euro della versione base e arrivano ai 26.900 euro della Crosstar. (Red Live)

Abitacolo extra large. Anche la nuova Jazz vanta un'abitabilità da record e grande modularità. La Honda Jazz torna ibrida e raddoppia. (l'Automobile - ACI)

Jazz e Jazz Crosstar, Honda raddoppia l’offerta di compatte cittadine, esclusivamente con powertrain ibrido. Honda Jazz e:HEV, la piccola porta all’esordio la sigla della elettrificazione. (QN Motori)

Il design della nuova Honda e. Al fine di prendere in considerazione quali siano le determinazioni fondamentali della nuova Honda e, bisogna innanzitutto considerare quali siano le linee estetiche e le caratteristiche principali che si possono osservare di primo acchito. (Autoword.it)