Autostrade liguri paralizzate, la Juve arriva a Genova in aereo

La Repubblica SPORT

È stata la scelta della dirigenza della Juventus che, per la trasferta delle 21.45 al Ferraris, ha scelto di volare.

Difficili gli spostamenti lungo le arterie della regione: A7, A10 e A26, e in particolare attorno al nodo di Genova.

Il club bianconero ha così scelto il charter privato, nonostante la breve distanza - circa 180 chilometri - tra le due città.

Torino-Genova in aereo per evitare il traffico. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

La Juventus è dovuta andare a Genova in aereo. I bianconeri saranno di scena in casa del Genoa questa sera ma non hanno potuto raggiungere il capoluogo ligure con il classico viaggio in pullman a causa dei grandi problemi sulla rete autostradale ligure. (Tutto Juve)

Secondo quanto appreso da Primocanale le volanti della Polmare, della polizia stradale, della polizia locale assieme agli uomini della capitaneria di porto hanno contingentato le uscite dei mezzi pesanti dai terminal consentendo il deflusso di circa cinque camion ogni cinque minuti: il divieto di uscita è stato applicato solo ai tir diretti in autostrada mentre coloro che dovevano effettuare scarichi o ritiri all'interno del porto potevano muoversi liberamente. (Primocanale)

La Juventus è partita in tarda mattinata con volo privato per Genova, dove stasera sfiderà il Grifo di Nicola. Così, ecco il charter, che non ha fatto in tempo a decollare che già era ora di atterrare. (La Gazzetta dello Sport)

Juve a Genova in aereo. Niente pullman, quindi, come d’abitudine a causa dei grandi problemi sulla rete autostradale ligure. (Corriere della Sera)

asta questa notizia per far capire la situazione delle autostrade della Liguria. Anche questo il risultato di una situazione autostrdale in Liguria divenuta ormai insostenibile. (Primocanale)

58/1988Coordinamento e direzione a cura di P.T.V. :06146120156 (Primocanale)