TMW RADIO - Brambati: "Zhang sparito per sette mesi, adesso non mi fiderei"

TUTTO mercato WEB SPORT

Bastoni ha un accordo con la società da settembre per rimodellare il contratto ed è ancora lì, senza essere stato ratificato.

tmw radio Brambati: "Zhang sparito per sette mesi, adesso non mi fiderei". vedi letture. A dire la sua sul turno di campionato e i temi del giorno a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati.

Prima sparisce per sette mesi, poi cerca di vendere in fretta e furia la società mentre i giocatori lottano per un obiettivo, poi torna e chiede di rinunciare a due stipendi di cui aveva chiesto prima il posticipo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

A latere, le parole di Alejandro Camano, agente di Lautaro (e di Hakimi): “Rinnovo in stand by, vogliamo capire prima il futuro del club” E poi, dopo essersi scusato col mister e con la squadra, ecco l’incontro sul ring, ovviamente simulato, tra il Toro e Conte, con Lukaku nelle vesti speciali di annunciatore (oltre che festeggiato, fresco ventottenne). (TUTTO mercato WEB)

La società nerazzurra, sui suoi profili social, ha pubblicato le foto della grigliata: nessuna preoccupazione apparente verso la Juve Il tecnico dell‘Inter oggi ha prima inscenato un match di box con Lautaro Martinez per sedare le polemiche sulla lite per la sostituzione con la Roma e poi si è goduto la grigliata di scuse dell’argentino. (Calcio News 24)

Perdere il tecnico per Zhang significherebbe ridimensionare le ambizioni e ci sarebbe una reazione a catena difficile da controllare con molti che chiederebbero la cessione. Il rischio è tutto di Zhang (Tutto Juve)

All'Allianz Stadium si aggira il suo fantasma che piano piano sta diventando uno spauracchio. Pirlo dal canto suo è appeso a un filo molto sottile e le sue minime speranze di conferma passano necessariamente dalla conquista della Champions League e dalla conquista della Coppa Italia: dentro o fuori (TUTTO mercato WEB)

Il giornalista ha parlato a Sky Sport dell'esterno dell'Inter confrontandolo con Theo Hernandez del Milan. "Hakimi ed Hernandez completamente diversi. Hakimi va a spasso per il campo, segna anche di sinistro, fa mille cose diverse. (fcinter1908)

Io penso che rimarrà sulla panchina dell’Inter: è una persona intelligente, è cosciente di aver raggiunto questo traguardo tra mille difficoltà, costruendo una squadra invincibile in questo campionato. (Fcinternews.it)