NIGERIA. Tre baby-kamikaze hanno strage a un checkpoint

CiociariaReport24 ESTERI

Come ha spiegato il portavoce dell'esercito Sani Kukasheka Usman, infatti, a compiere l'attentato sono stati tre piccoli kamikaze di età compresa tra i 10 e i 15 anni di età che si sono fatti esplodere contro un checkpoint dell'esercito in strada. L ... (CiociariaReport24)

Ne parlano anche altre testate

immagine Tre ragazzini si sono fatti esplodere in Nigeria nello stato di Borno, provocando la morte di 6 persone. I ragazzini avevano tra i 10 e i 15 anni e si sono fatti esplodere contro un checkpoint nella città di Benisheikh. (Vivere Ancona)

Sono 20mila i morti dovuti alle stragi ed agli eccidi perpetrati dal Boko Haram, una ... Un milione di bambini costretti a non andare a scuola in Nigeria. (Stadio24.com)

Il portavoce dell'esercito Sani Kukasheka Usman ha precisato che i tre piccoli kamikaze si sono fatti detonare contro un checkpoint nella città di ... (Solo News)

- L'Huffington Post: Da gennaio a dicembre di quest'anno sono stati registrati più di 950mila arrivi via mare di cui circa il 40% è costituito da donne e bambini siriani, afghani, iracheni, eritrei, somali, Nigeriani, pakistani e sudanesi. (Rosa Rossa)

Crisi economica, stragi di migranti, attentati. Sembrano queste le prime cose che vengono in mente pensando al 2015. (La Repubblica)

La notte scorsa ignoti hanno fatto esplodere un ordigno rudimentale davanti alla saracinesca del market, che è stata danneggiata. Il primo attentato risale a maggio, pochi giorni dopo l'inaugurazione, quando davanti... (Nuovo Sud)