Mercato, dalla Spagna: Fiorentina sempre attenta su Maxi Gomez del Valencia

Fiorentina.it SPORT

Su di lui, scrive Cope.es, c’è la Juventus, ma anche la Fiorentina.

Già un anno fa, quando il club viola cercava un attaccante nel mercato invernale, si erano accesi i radar viola su Gomez, col Valencia che tuttavia non era mai sceso sotto i 30 milioni di euro di richiesta

L’uruguaiano, attaccante classe 1996, ha estimatori in Italia.

Secondo quanto riferiscono media spagnoli, la Fiorentina sarebbe sempre molto vigile su Maxi Gomez, calciatore del Valencia. (Fiorentina.it)

Su altre fonti

In casa Taronges la partenza 25enne non è contemplata, ma l'interesse bianconero confermato: gli scout della Vecchia Signora sarebbero stati avvistati sugli spalti del Bernabeu durante l'ultimo Real-Valencia, proprio per guardare l'evoluzione dell'uruguiano di Paysandú. (TUTTO mercato WEB)

Dal canto suo l’Inter al momento è più attendista e pare intenzionata a investire solamente in estate Tuttavia sulle fasce la Juve è già abbastanza coperta, e dunque Allegri avrebbe indicato una prima punta come rinforzo. (Virgilio Sport)

Maxi Gomez verso la cessione? Non è la prima volta che l’attaccante classe ’96 viene accostato alla squadra Viola, un primo interesse si era manifestato lo scorso anno ma la richiesta del Valencia non era mai sceso sotto i 30 milioni di euro. (Labaro Viola)

Doppia pista per l’attacco, la Juventus prepara il piano per regalare ad Allegri il top player in attacco: lo scenario. Poche ore alla Supercoppa italiana contro l’Inter, per un match che la Juventus vivrà senza molti dei suoi protagonisti. (Calcio mercato web)

Una settimana fa un collaboratore del ds Cherubini è volato al Bernabeu per vedere Maxi Gomez in Real Madrid-Valencia 4-1. Juventus: le caratteristiche di Maxi Gomez. Ma come mai la Juventus avrebbe messo nella sua lista dei possibili acquisti proprio Maxi Gomez? (Fantacalcio ®)

L’attaccante ex Celta Vigo non sta attraversando la sua migliore stagione e fino ad ora ha siglato solo due reti in stagione. A quel punto, indipendentemente dalla conferma di Piatek, Gomez potrebbe essere il nome giusto su cui investire (CalcioMercato.it)