Marc Marquez e il rientro in MotoGP: i test di Sepang nel mirino

Marc Marquez e il rientro in MotoGP: i test di Sepang nel mirino
Sky Sport ESTERI

Tra i piloti ha partecipato con un video messaggio anche Marc Marquez: "Devo avere pazienza, ma il ritorno è vicino".

Facciamo il punto HONDA 2022, PRESENTAZIONE L'8 FEBBRAIO: TUTTE LE DATE Condividi. Sorridente e sollevato.

Nel quartier generale di Tokyo la Honda ha presentato i progetti in ambito sportivo per il 2022, dalla MotoGP alla Dakar.

Così è apparso Marc Marquez in un video messaggio durante la presentazione Honda dei progetti del 2022 nel Motorsport. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Per questo ho detto che non auguro a nessuno un infortunio del genere Marc Marquez , al contrario di quanto previsto in precedenza, ha parlato nella conferenza stampa di presentazione dei piloti Honda per il 2022. (Tuttosport)

Con i medici e il mio team stiamo facendo il possibile per tornare presto in circuito e dare il massimo" Sono molto motivato per la stagione 2022, auguro il meglio a tutti i piloti Honda. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Al momento non è dato sapersi: nè lui nè la Honda hanno pubblicato comunicazioni in merito, anche se è chiaro che nelle prossime settimane verranno sciolte le riserve in merito a una questione che riguarda Marquez in primis, ma di riflesso anche tanti altri piloti. (OA Sport)

Marquez è un mistero: salta la presentazione con la Honda. I dubbi sul recupero e sulle sue condizioni

«Marc Márquez si è sottoposto lunedì scorso a un controllo medico con il dottor Sánchez Dalmau per analizzare la situazione della sua diplopia», si può leggere in un comunicato della scuderia giapponese. (Ticinonline)

Dopo tre mesi sono anche riuscito a tornare su una moto da cross per allenarmi e perfezionarmi: mi sono divertito come un bambino Passo dopo passo, sembra che ormai il tempo di tornare finalmente in moto sia vicino. (Sport Mediaset)

Da lì in poi si è saputo poco o nulla sul suo recupero. Un’assenza che inevitabilmente alimenta preoccupazioni e dubbi sul suo recupero anche se il team tende a rassicurare sulle sue condizioni, precisando che Marc «continua a concentrarsi sul recupero e sulla preparazione pre campionato» (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr