Marc Marquez e il rientro in MotoGP: i test di Sepang nel mirino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport ESTERI

Tra i piloti ha partecipato con un video messaggio anche Marc Marquez: "Devo avere pazienza, ma il ritorno è vicino".

Facciamo il punto HONDA 2022, PRESENTAZIONE L'8 FEBBRAIO: TUTTE LE DATE Condividi. Sorridente e sollevato.

Nel quartier generale di Tokyo la Honda ha presentato i progetti in ambito sportivo per il 2022, dalla MotoGP alla Dakar.

Così è apparso Marc Marquez in un video messaggio durante la presentazione Honda dei progetti del 2022 nel Motorsport. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo di che sono tornato a casa, mi sono fatto una doccia e dopo circa un'ora mi sono reso conto che qualcosa non andava nella mia testa e nella mia vista Parole, quelle dell’otto volte campione del mondo, dette in occasione della recente conferenza stampa organizzata da Honda Racing e a cui Marquez ha partecipato in collegamento streaming, spiegando anche un po’ di più sull’infortunio che gli è costato questo ultimo lungo stop: “Ovviamente devi allenarti e il mio incidente è avvenuto in un giorno normale. (MOW)

Ieri, il pilota spagnolo è salito in moto dopo tre mesi sul circuito di Ponts dove, dopo diversi giri, le sensazioni sono state positive» Questa evoluzione ha permesso a Marc di allenarsi su una moto e la disciplina scelta è stata il motocross. (Ticinonline)

Ad ogni modo, il leader dell’azienda giapponese ha ricordato che la vittoria in F1 non arrivava da trent’anni. La Honda, collaborerà quest’anno con Red Bull e AlphaTauri e collaborerà con la casa di Salisburgo, anche per la F2 ed F3. (ChePoker.it)

«Ho guidato una moto da cross che richiede molta precisione e una visione completa, con risultati molto positivi». Il peggio sembra passato, dice Marc Marquez che nei giorni scorsi è persino tornato a guidare una moto da fuoristrada. (GameGurus)

La guarigione dalla doppia visione continua a migliorare e diventa sempre più concreta e probabile la presenza del pilota spagnolo ai test pre-stagionali. “Prima di tutto, sono davvero felice dopo tre mesi difficili“, ha dichiarato lo spagnolo alla presentazione della formazione dei piloti 2022 di HRC. (F1inGenerale)

Ieri, il pilota spagnolo è salito in moto dopo tre mesi sul circuito di Ponts dove, dopo diversi giri, le sensazioni sono state positive» arc Marquez - lontano dalle piste dal mese di ottobre, a causa di un problema di diplopia (vista sdoppiata) in seguito a un colpo alla testa - è tornato in sella a una moto. (Ticinonline)