Sotto controllo il nuovo incendio a Duino, riaperta la viabilità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Friuli INTERNO

E' stato riaperto lo svincolo in uscita di Duino in direzione Trieste.

Non c’è davvero pace sul fronte incendi che, mai come questa estate, stanno devastando il territorio, soprattutto nel Carso.

A partire dalle 8, Autovie Venete ha provveduto a chiudere lo svincolo di uscita a Duino in direzione Trieste.

La situazione sta tornando alla normalità sulla viabilità ordinaria, dove si sta procedendo alla bonifica dopo l'incendio scoppiato questa mattina

Alle 10.45 l'incendio è circoscritto e sono in corso le operazioni di bonifica e si sta riaprendo parzialmente la circolazione sulla statale 14. (Il Friuli)

Ne parlano anche altri giornali

Nel breve periodo non sembrerebbero previste chiusure alla viabilità in zona.rerebbero. ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO Elicotteri, almeno due, della Protezione Civile già in azione. (triestecafe.it)

È un incendio per ora di sottobosco, sul posto la nostra protezione civile, in arrivo i vigili del fuoco. Ora ci sono tutti: protezione civile, vigile e guardia Forestale". (triestecafe.it)

Chiusa anche la SP14 dal Mercatone in direzione Duino. Un nuovo incendio è scoppiato sul territorio di Duino Aurisina. (Il Goriziano)

Lo ha dichiarato il vice sindaco di Duino Aurisina (Trieste) Mitja Petelin, che si trova sul posto dall'alba Un nuovo incendio è divampato questa mattina verso le 6.30 nella zona di Duino (Trieste) costringendo Autovie Venete a chiudere lo svincolo autostradale di uscita in direzione Trieste. (la Repubblica)

nel comune di San Dorligo della Valle, per le quali sono impegnati anche 2 Canadair del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco Al momento, ore 10.45 l'incendio è circoscritto e sono in corso le operazioni di bonifica e si sta riaprendo parzialmente la circolazione sulla SS 14. (triestecafe.it)

Alle 10.45 l'incendio è circoscritto e sono in corso le operazioni di bonifica e si sta riaprendo parzialmente la circolazione sulla statale 14. Non c’è davvero pace sul fronte incendi che, mai come questa estate, stanno devastando il territorio, soprattutto nel Carso. (Il Friuli)