Alex Belli: "Ero inc*** nero!". La furia dell'ex gieffino: cosa succede

Alex Belli: Ero inc*** nero!. La furia dell'ex gieffino: cosa succede
Caffeina Magazine CULTURA E SPETTACOLO

Questo almeno è ciò che ha raccontato Alex Belli a Casa Chi: “Dopo ieri non mi ha più risposto al telefono.

L’interprete avrebbe voluto chiarire con la moglie o fidanzata mandando in crisi gli autori del GF Vip.

Insomma come se niente fosse Alex Belli racconta la sua versione, easy, molto tranquillo

Alex Belli sembra essere su tutte le furie.

A questo punto Alex Belli, vedendo la sua amata adirata, ha lasciato lo studio per lo stupore di Alfonso Signorini (Caffeina Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli autori del programma preoccupati. Dopo un momento di grande sgomento per gli autori del GF Vip, però, Alex ha negato di essere andato da Delia Nello specifico, gli autori del programma sono andati nel panico dopo la puntata in quanto temevano che l’attore fosse andato da Delia in hotel facendole infrangere la quarantena. (Kontrokultura)

Sophie e Alessandro si sono lasciati. Arriva come un fulmine a ciel sereno questa notizia che ha lasciato i telespettatori basiti. Solo qualche giorno fa, Alessandro Basciano aveva fatto una meravigliosa dichiarazione d’amore all’ex tronista di Uomini e Donne chiedendole di fidanzarsi con lui. (LettoQuotidiano)

Delia Duran scrive ad Alex Belli prima del GF Vip: “Devi riconquistarmi, desidero diventare mamma” Prima di iniziare la sua avventura al Grande Fratello Vip, Delia Duran ha voluto scrivere una lettera al marito Alex Belli, da cui in diretta ha annunciato di essersi presa una pausa. (Fanpage.it)

Soleil Sorge sull’ingresso di Delia al GF Vip: “Potrei stare in una relazione a tre”

“Alex, amore mio, sono più di 3 anni che il destino ci ha fatti incontrare. Delia Duran ha scritto una lunga lettera ad Alex Belli e, ovviamente, non l'ha mica lasciata sotto il cuscino prima di ritirarsi in quarantena, ma l'ha fatta pubblicare su Novella 2000. (Primo Articolo)

Panico al GF Vip 6, Alex Belli confessa tutto: “Mi hanno chiamato in dieci”. Alex avrebbe voluto chiarire l’equivoco creatosi con sua moglie ed il modo in cui ha lasciato il programma ha fatto sospettare agli autori del programma che l’attore si recasse dalla sua amata che era in quarantena per entrare nella casa più spiata d’Italia Alex Belli, ex concorrente del GF Vip 6 confessa tutto. (Inews24)

La Duran, infatti, nel corso di una precedente intervista da Barbara D’Urso, aveva palesato la sua bisessualità Amicizia artistica anche tra la Sorge e Delia Duran? (Tutto.TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr