Rivoluzione digitale: come cambia l’intrattenimento

Rivoluzione digitale: come cambia l’intrattenimento
Più informazioni:
Tarantini Time SPORT

Negli ultimi anni la rivoluzione digitale tuttora in atto ha cambiato profondamente le nostre società.

I dati, in tal senso, parlano chiaro e ci raccontano di una Italia sempre più connessa a internet.

Questi cambiamenti sono avvenuti a una velocità sorprendente, infinitamente maggiore rispetto a quanto avremmo potuto immaginare solo 10 anni fa e non hanno risparmiato nessun aspetto delle nostre vite. (Tarantini Time)

Su altri media

Vodafone Pass. Con Shake it Fun vengono offerti Giga illimitati da utilizzare per le app più popolari di specifiche categorie. Come già detto, tuttavia, i nuovi clienti che sottoscrivono Vodafone Shake it Fun dal 13 Giugno 2021, ottengono Digital Privacy & Security gratuitamente a tempo indeterminato. (MondoMobileWeb.it)

Nasce Vodafone Open con cui i clienti potranno provare le offerte Vodafone senza vincoli e avranno la libertà di cambiare idea senza sostenere costi aggiuntivi. “Con Vodafone Open vogliamo rafforzare il rapporto di fiducia con i clienti basandolo su trasparenza e libertà di scelta – spiega Andrea Duilio, Direttore Consumer di Vodafone Italia. (iGizmo.it)

Anche la rateizzazione degli smartphone diventa Vodafone Open senza vincoli o penali. Novità offerte rete fissa e Giga Family. Per quanto riguarda il concetto di Vodafone Open in ambito di rete fissa, già adesso le offerte di Vodafone non prevedono vincoli e costi di attivazione. (MondoMobileWeb.it)

Vodafone Open, liberi di scegliere ogni giorno

Le importanti novità svelate da Vodafone quest’oggi riguardano anche il cashback di Vodafone: da questo punto di vista, a partire dal mese di luglio, i clienti Vodafone Happy Cashback che utilizzeranno i codici Happy Friday o Happy Black potranno usufruire degli euro accumulati per richiedere ricariche, sconti e molto altro. (TuttoTech.net)

In particolare, da oggi cambiano i prezzi dei pacchetti Vodafone TV Sport Plus e Vodafone TV Sport Plus e Intrattenimento, che includono entrambi il Pass Sport di NOW, per cui è stato già annunciato il nuovo prezzo ribassato per la prossima stagione, anche in virtù delle assegnazioni dei diritti televisivi del calcio. (MondoMobileWeb.it)

Il logo di Vodafone Open vuole diventare infatti un segno riconoscibile di qualità, trasparenza e affidabilità. “Con Vodafone Open vogliamo rafforzare il rapporto di fiducia con i clienti basandolo su trasparenza e libertà di scelta – spiega Andrea Duilio, Direttore Consumer di Vodafone Italia. (Geek4You)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr