Problemi col sensore di prossimità? Xiaomi vuole la vostra opinione

Problemi col sensore di prossimità? Xiaomi vuole la vostra opinione
GizChina.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Secondo l'azienda, c'è un gruppo specifico di smartphone fra i più colpiti e comprende Xiaomi Mi 10T, Mi 10T Pro, Mi 10T Lite, Mi Note 10 Lite, Redmi Note 10, Note 10 Pro e Note 10 Pro Max.

Se avete uno smartphone Xiaomi, con molta probabilità avete problemi col sensore di prossimità.

Xiaomi lancia un nuovo sondaggio, questa volta a tema “sensore di prossimità”. Le testimonianze sui problemi del sensore di prossimità continuano a farsi pressanti e quindi Xiaomi sta cercando di correre ai ripari, in primis promettendo aggiornamenti di fix. (GizChina.it )

Se ne è parlato anche su altre testate

Xiaomi aggiorna la MIUI 12.5 e migliora la ricarica wireless inversa. Tuttavia, la ricarica wireless inversa va saputa utilizzare, anche perché tende a scaldare e soprattutto a far calare la batteria dello smartphone utilizzato. (GizChina.it )

dvertisements. . . . Motorola Moto G100 è uno smartphone degno di nota che si fa notare a primo sguardo: acquistalo a prezzo conveniente, eventualmente anche a rate. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. (HelpMeTech)

Ed è destinato a tutti i possessori dello Xiaomi Mi 11 Lite 5G La notizia di oggi è che a ricevere il major update è un altro smartphone della casa cinese, ovvero Xiaomi Mi 11 Lite 5G. (XiaomiToday.it)

Xiaomi Mi Pad 5 certificato: un piccolo grande passo in avanti

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione Xiaomi Mi Band 6 è unico. (Telefonino.net)

Xiaomi ha integrato per la prima volta un allarme per i terremoti nella sua ROM MIUI personalizzata nel 2010. Xiaomi utilizzerá nuovi sensori AI per sviluppare la funzione. Questa tecnologia non solo consente di risparmiare il costo del monitoraggio dei terremoti, ma aumenta anche notevolmente il numero di monitoraggi. (Tecnoandroid)

Alla luce di tutto ciò infatti, è stato realizzato un video di Xiaomi Mi Pad 5 allo stesso tempo realistico ma anche poco probabile. Xiaomi Mi Pad 5: tutto ciò che sappiamo ad oggi. Design e display. Ad aver riacceso inizialmente la fiamma sull'esistenza di uno Xiaomi Mi Pad 5 (o qualsiasi nome verrà adottato) è stato lo stesso Li Chuangqi, senior product director di Xiaomi. (GizChina.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr