Antonello:”Ottimisti per San Siro, non credo che il Milan farà stadio da solo”

Il Milanista SPORT

Il dirigente dell’Inter Antonello alla Gazzetta dello Sport ha fatto il punto della situazione stadio e sui tempi.

Perché no, magari anche a San Siro da soli, ma chiaramente con presupposti diversi dagli attuali».

SOLUZIONI – «Qui si ragiona su San Siro.

Sul cammino di San Siro ci sono ancora degli ostacoli, rimarcano le squadre, dai ricorsi al Tar alla raccolta di firme per realizzare un referendum contro l’abbattimento del Meazza

Redazione Il Milanista. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri media

TUTTI A SAN SIRO! INTER, LA FESTA DELLA CURVA – “La festa della Curva Nord. (Inter-News)

Sesto è ancora viva. Nonostante questo il Milan del futuro proprietario Gerry Cardinale si è tutelato e mantiene vivo quello che è il piano B: Sesto San Giovanni. (Milan News)

Perché no, magari anche a San Siro da soli, ma chiaramente con presupposti diversi dagli attuali" MilanNews.it. foto di Matteo Gribaudi/Image Sport. L'ad dell'Inter Alessandro Antonello ha parlato a margine dell'incontro avvenuto ieri a Palazzo Marino con il Sindaco Sala, il coordinatore del dibattito pubblico Pillon e il presidente del Milan Scaroni. (Milan News)

L’alternativa Sesto è valida anche per noi e lo sa il Sindaco Sala. Magari anche a San Siro da soli, ovviamente con presupposti diversi dagli attuali” (Spazio Inter)

A settembre il dossier di Milan e Inter sul nuovo stadio di San Siro sarà presentato alla città, per una consultazione che si chiuderà entro la fine di ottobre. Operazione dibattito pubblico, si parte. (La Repubblica)

E tra le possibilità magari anche di procedere con San Siro da soli" La decisione di Milan e Inter e l'ipotesi Sesto San Giovanni. Non sembrano dunque esserci dubbi: si lavora e si progetta sul nuovo stadio a San Siro. (Fanpage.it)