Roma-Cagliari: la conferenza di Mourinho

Roma-Cagliari: la conferenza di Mourinho
Approfondimenti:
Fantacalcio ® SPORT

Per noi è una partita molto importante, abbiamo fatto un punto nelle ultime tre partite".

Roma: la conferenza di Mourinho. "E' un momento negativo per loro, ma non credo la loro stagione finirà in questa posizione.

Sarà un giocatore molto importante per noi".

Abbiamo cercato di far apprendere a Sergio e Maitland alcune cose dal punto di vista tattico, pian piano capiranno.

Fino ad oggi con lui non si sono allenati in questa settimana neanche Smalling e Karsdorp

(Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Veretout sarà sempre importante per noi, è di qualità, ma sono d'accordo sul fatto che non ha reso benissimo nelle ultime gare, per le qualità che ha". Mourinho: "Se guardate la nostra rosa, alla fine giocano 13-14 giocatori". (TUTTO mercato WEB)

Mourinho allora con il sorriso ha chiuso il discorso: "Allora anche lui è un pazzo, super ottimista anzi ultra ottimista Il gravissimo problema al tendine d'Achille ha poi gelato Mourinho e la Roma, che sperano di ritrovarlo al più presto. (Sport Fanpage)

Roma-Cagliari, le probabili formazioni. Roma (4-2-3-1): Rui Patricio, Maitland-Niles, Mancini, Kumbulla, Vina, Veretout, Sergio Oliveira, Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan, Abraham. Subito in campo il nuovo acquisto Oliveira in mediana accanto a Veretout, sulla trequarti spazio a Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan a supportare Abraham di punta. (Today.it)

Mourinho: “Non credevo potesse arrivare Oliveira. Non mi aspetto altri acquisti”

E’ multifunzionale, sa giocare, può arrivare, migliora la nostra rosa. Anche il terzo gol, che ho detto che Eldor non ha chiuso, ma dopo di lui ci sono stati altri errori. (Tuttosport)

Il Cagliari, prossimo avversario dell’undici allenato da Mourinho, arriva all’appuntamento forte dei 6 punti conquistati nelle ultime due giornate di campionato. Il Cagliari spinto dall’entusiasmo dei precedenti due risultati potrebbe riuscire a segnare almeno una rete (Corriere dello Sport.it)

Noi non posiamo dimenticare quei 70 minuti e dobbiamo analizzare tutto quello che è stato fatto Sergio può giocare nelle 3 posizioni di centrocampo, Maitland è un jolly. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr