Allerta meteo rossa, chiuse scuole e impianti sportivi a Catanzaro

askanews INTERNO

Domenica 24 ottobre 2021 - 21:08. Allerta meteo rossa, chiuse scuole e impianti sportivi a Catanzaro. L'invito a "non mettersi in viaggio se non strettamente necessario". CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Roma, 24 ott.

A seguito della diffusione del bollettino di allerta meteo di livello rosso, diramato dalla Protezione civile regionale per l’intera giornata di domani, visto “il livello massimo di criticità”, il sindaco di Catanzaro Sergio Abramo, ha disposto “la chiusura di tutti gli istituti scolastici di ogni ordine e grado – compresi i servizi educativi per l’infanzia e per la scuola dell’infanzia pubblici e privati, asili nido pubblici e privati e ludoteche, attività scolastiche ed extrascolastiche – e degli impianti sportivi della città di Catanzaro per domani lunedì 25 ottobre”. (askanews)

Su altre testate

Pertanto, la chiusura dell’Ateneo messinese è da intendersi esclusa dalla suddetta ordinanza. (Stampalibera.it)

(Vibo Valentia) Palmi (Reggio Calabria). Di seguito l’elenco completo dei Comuni in cui le scuole lunedì 25 ottobre rimarranno chiuse per ordinanza del Sindaco (l’elnco è in continuo aggiornamento):. (Vibo Sport e tempo libero)

Il Centro Operativo Comunale di Protezione Civile è attivo h 24 per monitorare la situazione sul territorio ed intervenire in caso di emergenza. Per segnalare situazioni di criticità si può chiamare al numero 0962/921700 Il sindaco raccomanda a tutta la cittadinanza la massima prudenza, cautela e collaborazione nelle prossime ore. (La Provincia Kr)

Dappertutto, le violenti piogge hanno provocato numerosi danni e allagamenti. Il maltempo di oggi riguarderà anche Basilicata e Puglia (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

. A seguito dell’allerta meteo livello rosso prevista per il 25 ottobre 2021 e delle risultanze della riunione del Centro Operativo Comunale di Protezione Civile, tra le misure precauzionali previste, con ordinanza sindacale è stata disposta l’evacuazione dei fabbricati e delle abitazioni collocate a ridosso del Canale 19 in località Margherita. (Fantapol News)

Partecipa alla discussione. (Messina Ora)