Enzo Salvi a Fanpage.it dopo l’aggressione: “Pensavo che il mio pappagallo fosse morto, ho pianto”

Enzo Salvi a Fanpage.it dopo l’aggressione: “Pensavo che il mio pappagallo fosse morto, ho pianto”
Roma Fanpage.it Roma Fanpage.it (Interno)

Enzo Salvi ha sporto denuncia ai carabineri. Salvi, ancora molto scosso per l'accaduto ha detto: "Ho sporto denuncia ai carabineri.

"In quel momento ho sentito il mondo crollarmi addosso, sono corso verso di lui, l'ho preso in braccio, pensavo che fosse morto.

Ne parlano anche altre testate

“Il pappagallo sottoposto a tac e radiografia ha riportato un trauma cranico, è grave ma sta meglio, mangia da solo, ce la farà”, rassicura il veterinario Paolo Selleri contattato da Fanpage.it. Terminata la sfuriata, i due sono riusciti a recuperare Fly e sono corsi verso la clinica più vicina: il pappagallo, di razza Ara Ararauna, ha un brutto trauma cranico. (RADIO DEEJAY)

Uno sconosciuto ha prima preso a sassate l’animale, per poi scagliarsi sull’attore. Enzo Salvi è stato aggredito a Ostia antica, dove si trovava in compagnia del suo pappagallo Fly. (L'HuffPost)

Il comico Enzo Salvi ha condiviso un video in cui si mostra in lacrime per quanto subito dal suo pappagallo, preso a sassate a Ostia. Enzo Salvi in lacrime per il suo pappagallo. “Quello che è successo a Fly è inaudito: una violenza gratuita verso un essere innocente e così meraviglioso. (Notizie.it )

Enzo Salvi, ancora molto scosso per la disavventura che ha visto protagonista lui e il suo pappagallo ha raccontato la giornata vissuta, appena uscito dalla clinica di via Nomentana. L’attore si trovava ad Ostia Antica, quando ad un certo punto il volatile è stato colpito da una sassata mentre era in volo. (Novella 2000)

Lo ha colpito, Fly è caduto a terra esanime e io disperato, pensando fosse morto, gli ho urlato: “Che fai?”. Da ieri non dormo perché sto malissimo, assistere ad una lapidazione senza motivo è scioccante. (Corriere della Sera)

Fly, trasferito in una clinica veterinaria, è vivo ma sotto osservazione. L’attore, che è vice presidente dell’associazione Passione pappagalli free flight, ha sporto denuncia. (BlogSicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr