Draghi tira dritto: accelerare la campagna. «È una questione di salute pubblica»

Avvenire INTERNO

Non è una questione politica ma è una questione di salute pubblica, ha a che fare con la salvezza di vite umane e con la salvezza dell’economia nazionale».

Il presidente del Consiglio Mario Draghi non risponde pubblicamente alle piazze, ma da Palazzo Chigi vengono fuori parole lapidarie.

Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, a sinistra, e il ministro della Salute, Roberto Speranza - Ansa. COMMENTA E CONDIVIDI. (Avvenire)

Su altre fonti

Il blitz suggerito dall'ex premier scatena un putiferio pure nel M5s. E la grillina è costretta alla marcia indietro.La mezza marcia indi (La Verità)

Occorre trovare la chiave giusta per connettere il meglio di ieri con il meglio di oggi Datemi cento anni!”) poi finì sulla sedia elettrica, fiero e in pace con i suoi doveri. (Corriere della Calabria)

Mi sento colei che in questo momento si è prestata a fare un’operazione di ricucitura sociale”. (Stretto web)

Gli altri continuano a litigare, noi, uniti e determinati, #cisiamo". 24 luglio 2021 a. a. a. Roma, 24 lug (Adnkronos) - "Da #Napoli la sfida è lanciata. (LiberoQuotidiano.it)

Ma qui, in Calabria, come d’altra parte è successo a Napoli, ha preferito fidarsi dei dirigenti di partito, quelli che ha trovato. Giovanna Vitale, che ha moderato l’incontro con i giornalisti, era stata anche “nominata” come possibile candidata nell’intenso, finanche rocambolesco “casting” che ha preceduto l’indicazione di Amalia Bruni. (CatanzaroInforma)

Gizzeria - "Amalia Bruni è un grande investimento per la Calabria. Siamo in cammino, per battere le destre e il duo Spirlì-Occhiuto chiediamo a tutti di sostenere la coalizione di centrosinistra con Amalia Bruni presidente”. (Il Lametino)