Leclerc: “A Portimao sfidiamo McLaren e AlphaTauri”

FormulaPassion.it SPORT

Sulla scia dei primi due Gran Premi stagionali, Charles Leclerc oggi ha le idee più chiare su chi potrà sfidare nel proseguimento europeo del campionato.

Ci sarà bisogno del miglior Charles Leclerc per ridare alla Ferrari un posto al sole.

Sarà una sfida molto serrata con AlphaTauri e McLaren», ha detto Leclerc al quotidiano La Stampa pensando però anche avanti, visto che secondo i primi verdetti stagionali sia Aston Martin sia Alpine sembrano avere qualche difficoltà extra da gestire. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Carlos Soria: immagini dal Dhaulagiri | MountainBlogMountainBlog | The Outdoor Lifestyle Journal MountainBlog arlos Sainz: “Mi piacerebbe lottare con Hamilton e Verstappen, essere lì con la Ferrari” Carlos Sainz spera di essere protagonista nel GP del Portogallo 2021, terza tappa del Mondiale F1 che va in scena nel weekend sul circuito di Portimao. (Zazoom Blog)

La gara sarà invece visibile in diretta alle 16 su Sky Sport e alle 18 in differita su TV8 omenica 2 maggio 2021 avrà luogo il terzo appuntamento con il mondiale di Formula 1. (AlVolante)

L’anno scorso abbiamo fatto solo un’ora di prove a Imola, poi si è visto che per i piloti ha fatto poca differenza” ha concluso Parlando in conferenza stampa alla viglia del weekend portoghese, Sainz ha comunque spiegato di voler lavorare ancora molto sul suo processo di integrazione. (FormulaPassion.it)

Appuntamento alle ore 16.00 per la FP2. 12.50: Stroll si porta in quarta posizione a 0″174 dal vertice in quarta piazza a precedere Vettel, Sainz e Leclerc. (OA Sport)

Dalla GP2 il passo nel paddock di Formula 1, e dal 2016 la collaborazione principale diventa quella con Motorsport.com, a cui si abbina la presenza nei weekend di gara con SkySport F1 È impossibile sottrarsi al richiamo del motorsport quando si vive a pochi passi dall’autodromo di Monza. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Il pilota olandese è sembrato a proprio agio con la RB16B, mentre Lewis Hamilton, nonostante il miglior crono in 1’19'’837, è apparso già al limite e non del tutto soddisfatto del bilanciamento della sua monoposto. (Motorsport.com Italia)