Bill Gates lapidario sulla prossima epidemia: “Attirerà l’attenzione”

Yeslife ESTERI

“C’è stato un fallimento nella preparazione e il costo sarebbe stato esiguo rispetto a quanto spendiamo per essere pronti da anni alla guerra”, dice Gates.

Durante l’intervento si è dimostrato compiaciuto dei risultati raggiunti dalla medicina in questi decenni però ha posto l’attenzione anche su un’altra tematica preoccupante che già aveva posto in auge 15 anni fa: gli stati e la popolazione sono impreparati ad affrontare una nuova epidemia globale. (Yeslife)

La notizia riportata su altre testate

Attraverso la sua fondazione, Bill Gates ha investito oltre un milione di dollari nella brianzola Idee e Prodotti srl, creata nel 1984 da Vincenzo Di Leo, ex operaio, 72 anni e 4 dipendenti. Il fondatore di Microsoft è impegnato da anni in attività filantropiche e progetti a sostegno dell’Africa e dei Paesi in via di sviluppo. (Millionaire il mensile di business più letto)

Un milione di dollari da Bill Gates, parla l'ex operaio brianzolo Vincenzo Di Leo ha spiegato come ha ricevuto il finanziamento milionario dalla Fondazione di Bill Gates per la sua pompa idraulica. “Tutto è successo nel 2016 durante una fiera espositiva; veniamo avvicinati da un emissario della Fondazione di Bill Gates che ci spiega che la pompa che stavamo promuovendo era proprio quello di cui avevano bisogno”. (Virgilio Notizie)

Leggi anche: Bill Gates e il lockdown in tutti gli Usa: tre soluzioni per combattere il covid 19. [email protected] Un ex operaio della Brianza ha ricevuto un bonifico da 1 milione di dollari da parte di Bill Gates, il noto miliardario americano fondatore di Microsoft e uno degli uomini più ricchi del mondo. (InvestireOggi.it)

I dettagli. Bill Gates finanzia una piccola azienda italiana. La Gates Foundation, che ha sede a Seattle, non ha ancora dato il suo ok definitivo. (AutoMotoriNews)

La pompa pesa 300 chili ma la richiesta è di ridurla a 70: una vera e propria sfida. Devi attivare javascript per riprodurre il video. (Monza Today)

Vincenzo Di Leo gli spiega come funziona: la caratteristica innovativa è la tolleranza, cioè la capacità di far passare detriti insieme ai liquidi. La “frabbrichetta” di Vincenzo di Leo conta 4 dipendenti ed è l’unica azienda tradizionale italiana su cui ha deciso di puntare la Bill Gates Foundation. (L'HuffPost)