Napoli-Callejon, forse non è finita: ora il rinnovo torna possibile

La Gazzetta dello Sport SPORT

Dopo quella sera Ciro Mertens scrisse a Callejon: “Wuaglio’ siamo arrivati insieme a Napoli e adesso inizia il nostro settimo campionato in maglia azzurra, forse l’ultimo...ma quanto ci siamo divertiti frateee.

Incomprensioni che avevano portato alle lacrime la notte della Coppa Italia all’Olimpico, quando Callejon temeva stesse finendo tutto così.

Andatevi a riguardare le immagini del luglio di un anno fa a Dimaro, quando lo spagnolo e Mertens abbracciati cantavano “O’ Surdato Nnammurato”. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Mister Gennaro Gattuso a fine partita ha dichiarato in conferenza stampa: “Sono contento per Callejon, non poteva cancellare la sua storia dopo anni in azzurro. Callejon resta fino al 31 agosto: merito di Gattuso e compagni. (CalcioNapoli1926.it)

La presenza del belga nello slot di centravanti, soprattutto in partite come queste, permette a Gattuso e al Napoli di avere maggiore varietà in fase offensiva. Il Napoli, in realtà, ha attaccato con un 2-4-4 molto spregiudicato, con Elmas e Mertens molto vicini in zona centrale. (IlNapolista)

Numeri che fotografano benissimo la rinascita del Napoli di Rino Gattuso, che è tornato a esprimere un buon calcio grazie all'ottimo lavoro svolto dal tecnico calabrese. La gestione del gruppo è sicuramente il suo punto di forza: Gattuso fa sentire tutti importanti e la dimostrazione è il contributo offerto dai panchinari, sempre utili alla causa. (TUTTO mercato WEB)

Lo spagnolo era ormai pronto all’addio, invece ha deciso di rimanere fino al termine del campionato grazie alla squadra. Josè Maria Callejon ha deciso di rimanere a Napoli fino a fine stagione grazie a Gattuso e ai compagni di squadra. (IlNapolista)

In queste ore, stando a quanto riferito da Sky Sport, si procederà con la ratificazione della proroga del contratto, attualmente in scadenza domani. Fino al 31 agosto l'esterno spagnolo, reduce da una delle sue migliori prestazioni stagionali ieri contro la SPAL, vestirà ancora l'azzurro. (TUTTO mercato WEB)

Ha prevalso la volontà di Callejon, supportata dalla mediazione di Gattuso e del ds Giuntoli. Ultimissime calcio Napoli - «La storia non poteva finire in un attimo» , così ha riassunto la questione Gattuso. (CalcioNapoli24)