Incidente all’alba tra auto e moto a Saronno: morto un ragazzo di 28 anni, stava andando al lavoro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Marco Barilatti, di professione barista, era originario di Cerro Maggiore e conviveva con la fidanzata.

A cura di Francesco Loiacono. Marco Barilatti (Facebook). Un ragazzo di 28 anni, Marco Barilatti, è morto ieri, sabato 17 luglio, per le conseguenze di un incidente stradale avvenuto a Saronno, in provincia di Varese.

Incidente all’alba tra auto e moto a Saronno: morto un ragazzo di 28 anni, stava andando al lavoro Un ragazzo di 28 anni, Marco Barilatti, è morto all’alba di ieri in un incidente stradale mentre andava al lavoro. (Fanpage.it)

Su altre fonti

La 25enne, secondo gli accertamenti finora svolti dalla polizia locale, stava procedendo da piazzale Lugano in direzione piazzale Lotto, quando sarebbe stata tamponata da una Opel Astra che viaggiava nella sua stessa direzione. (MilanoToday.it)

La Procura ha optato per un non luogo a procedere, anche se restano aperti diversi interrogativi, ha riferito la Rsi. Al momento dell'impatto, hanno appurato le perizie condotte sull'auto, il veicolo viaggiava a 129 km/h. (Ticinonline)

Dieci giorni di prognosi per un 67enne. SANNICOLA – Dopo aver travolto un ciclista, si è allontanata dalla scena dell’incidente. Ma, avendo i carabinieri acquisito da testimonianze la targa e il modello del veicolo, l’hanno rintracciata e denunciata per omissione di soccorso. (LeccePrima)

Per i funerali venne indetto il lutto cittadino.Oggi è il giorno del ricordo. (AltamuraLife)

Dopo l'allarme, sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Portogruaro e i sanitari del Suem. I pompieri hanno messo in sicurezza l'auto e, prima ancora, hanno dato fattivo supporto al personale sanitario. (Telefriuli)

Da gennaio al 16 luglio si registrano già 13 persone decedute a causa di incidenti stradali, contro gli 8 dello scorso anno. Va detto che la circolazione, negli ultimi anni, è stata condizionata dai provvedimenti restrittivi per contrastare la diffusione del Covid. (il Resto del Carlino)