EDITORIALE DEL LUNEDI'. Napoli, continua il tabù San Siro, sponda nerazzurra e arriva la prima sconfitta in campionato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PianetAzzurro SPORT

Gli azzurri sono stati poco incisivi sulle fasce esterne, in particolar modo su quella sinistra dove il capitano, non servito a dovere, è stato un pesce fuor d’acqua.

Analizzando il match possiamo dire che il Napoli, recentemente non è più la squadra brillante di inizio torneo, come testimoniano i risultati con il Verona e quello di ieri sera.

Ancora una volta si conferma, per il Napoli, il tabù San Siro, sponda nerazzurra. (PianetAzzurro)

Se ne è parlato anche su altri media

Eccola qui la prima vittoria di un big match. L'Inter spazza via il Napoli - con il brivido nel finale - grazie a un super Hakan Calhanoglu. (passioneinter.com)

Ci sono altri che entrano dalla panchina, è vero, ma con una squadra come il Napoli non è facile. Il turco ricorda: "Abbiamo sempre giocato bene con le dirette rivali". Egle Patané. Chiacchierata pure con SkySport per Hakan Calhanoglu, in rete dal dischetto anche contro il Napoli. (Fcinternews.it)

L'ex giocatore del Brescia, ed ex compagno di Balotelli, Simon Skrabb ha rilasciato delle dichiarazioni sull'esperienza vissuta con 'SuperMario'. Viveva con le sue regole: a volte si divertiva a dare la caccia ad altre persone con il suo accendino” (Calcio In Pillole)

CONTINUA A LEGGERE L’INTERVISTA SU CALCIONEWS24.COM Ecco le sue parole:. « Il Napoli ha giocato una partita incredibile, ma noi non ci siamo arresi e ci siamo presi una vittoria molto importante per la classifica e lo scudetto. (Lazio News 24)

Spalletti 6. Arbitro: Valeri 5,5. TABELLINO. INTER-NAPOLI 2-1. 18′ Zielinski (N); 25′ rig. Inter-Napoli: voti e tabellino del primo tempo del match di San Siro valido per la 13° giornata del campionato di Serie A. (CalcioMercato.it)

Stavolta ha battuto Ospina. Dopo Tatarusanu tocca ad Ospina. L’esito non è cambiato, il turco ha trasformato spiazzando Ospina (MilanNews24.com)