Paratici al Tottenham: in settimana l'annuncio ufficiale

Paratici al Tottenham: in settimana l'annuncio ufficiale
Fantacalcio ® SPORT

Nei prossimi giorni arriverà l'ufficialità dell'accordo che prevede per Paratici il ruolo di responsabile dell'area tecnica.

Tottenham, Paratici per il rilancio del club. Fortemente voluto dal patron Daniel Levy, Fabio Paratici ha ricevuto offerte interessanti da tutta Europa ma l'idea di lavorare in Premier League è stata predominante.

La priorità per l'ex direttore generale della Juventus sarà la scelta del nuovo allenatore dopo che la trattativa per portare al Tottenham Antonio Conte non è andata a buon fine

(Fantacalcio ®)

Su altre testate

Il giorno decisivo dunque non sarà né quello di oggi né di domani, ma entro il weekend arriverà la tanto sospirata fumata bianca, a meno di clamorosi ripensamenti che al momento non sembrano all’orizzonte”, si legge Dopo l'interessamento della Roma - e anche quello del Paris Saint Germain, prima della conferma di Leonardo - nei prossimi giorni le parti troveranno l'accordo per il triennale. (fcinter1908)

Le possibilità che il Tottenham ne ottenga il cartellino sono molto basse Inevitabile che Paratici si tuffi anche sui calciatori che conosce meglio e secondo calciomercato.com tra questi ci sarebbe proprio Bonucci, ma anche un altro bianconero, ovvero Dejan Kulusveski. (JMania)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ultime mercato Juventus, resta al 100%: l’annuncio. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ultime Juve, scandalo riciclaggio Allegri-Ronaldo. Ultime Juve, Rabiot torna in Premier (Stop and Goal)

Donnarumma, telefonata con Paratici: il piano per portarlo al Tottenham

Fabio Paratici telefona l’agente di Gianluigi Donnarumma: il portiere promesso al PSG di fronte ad un bivio. Infatti, Gianluigi Donnarumma avrebbe già trovato l’accordo con il Paris Saint-Germain, ma la trattativa ancora non può dichiararsi conclusa. (CalcioToday.it)

Stando a quanto riporta Sky Sport, l’ex dirigete bianconero firmerà entro venerdì un contratto triennale. Ora ci sono solo gli Spurs, di cui diventerà il direttore sportivo (Calciomercato.com)

Dopo l'interessamento della Roma - e anche quello del Paris Saint Germain, prima della conferma di Leonardo - nei prossimi giorni le parti troveranno l'accordo per il triennale. tmw Paratici-Tottenham, l'accordo è vicinissimo. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr