Santacroce: “Ghoulam? Spero in una bella storia. Osimhen può migliorare. Sul razzismo…”

CalcioNapoli1926.it SPORT

"Quando giocavo io c'erano attaccanti veramente veloci, ma lui si può fermare soltanto da solo.

Poi, la partita di Europa League contro i polacchi si può solo vincere.

Poi, magari, pecca un po' tecnicamente e tatticamente, visto che può ancora migliorare su alcuni movimenti.

Spero si realizzi una bella storia". Il Napoli continua a vincere.

La cosa più bella di quest'anno è la presenza di tanti grandi allenatori, che arricchiscono la Serie A

(CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

'UNITA' DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi: (dati. "Halloween sta arrivando. Siete pronti?". Di seguito il player per far partire il (Tutto Napoli)

Probabilmente il tecnico toscano potrà far coesistere i due e dunque Demme potrà giocare anche con Anguissa al fianco Come ad esempio se schierarlo insieme ad Anguissa o solo se in sua alternativa. (CalcioNapoli1926.it)

Per alcuni Osimhen è già stato venduto ad una big, ma la verità è che Spalletti e i compagni di squadra non danno retta a queste voci. Napoli calcio - Carlo Alvino ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss: "Ogni giorno si alternano notizie sul contratto di Insigne, sull'ammutinamento, sulle multe e cose simili. (CalcioNapoli24)

Io sono convinto che la squadra allenata da mister Luciano Spalletti sia la più forte del campionato. Il giornalista di dichiarata fede rossonera, Tiziano Crudeli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso de Il Processo, programma in onda sulla emittente 7 Gold spiazzando anche lo studio televisivo: "Tutti conoscono il mio amore per il Milan, ma lasciatemi dire una cosa sul Napoli (AreaNapoli.it)

La speranza dei tifosi azzurri, e dello stesso mister, è che possa tornare ai livelli del passato. Il tecnico Luciano Spalletti, nelle prossime partite, potrebbe mandare in campo il suo campione (espressione utilizzata dallo stesso allenatore nel corso di una conferenza stampa): Faouzi Ghoulam. (AreaNapoli.it)

Mertens è tecnico, è bravo a dialogare con i compagni, io penso che il Napoli si sta preparando alla Coppa d'Africa con questo asso nella manica. Scotto su Mertens. "Se guardiamo la storia di Mertens degli ultimi anni individuiamo perfettamente il suo ruolo: Mertens giocherà sicuramente come centravanti. (CalcioNapoli1926.it)