Luca Zaia, "carri armati in magazzino": il regalo del governatore a Meloni

Luca Zaia, carri armati in magazzino: il regalo del governatore a Meloni
Liberoquotidiano.it INTERNO

Incontro tra Luca Zaia, governatore del Veneto, e il premier Giorgia Meloni al Vinitaly di Verona. Il governatore ha regalato un secondo leone di Venezia ("così quello dell'anno scorso non si sente solo", ha scherzato il governatore) e una bandiera del Veneto. "Porta un messaggio di pace, perché la nostra bandiera è l'unica che ha all'interno la parola 'pace'", ha spiegato Zaia, esortando: "Carri armati in magazzino e diplomazia!". (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sanità pubblica in crisi, carovita, diritti del lavoro, Terza guerra mondiale: mentre il Paese ha questi problemi Giorgia Meloni sceglie di ribaltare i suoi piani e inserire tra i suoi appuntamenti una visita al Vinitaly dove può fare un lungo giro tra gli stand delle Regioni. (Repubblica TV)

Meloni: “Preoccupati ma lucidi, lavoro per de-escalation’ Servizio di Augusto Cantelmi (TV2000)

Visita istituzionale e di garbo, ampiamente pronosticabile, nella vetrina veronese di viale del Lavoro. C’è anche il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni a fare capolino nel padiglione 12 della 56^ edizione di Vinitaly, riservato ai calici abruzzesi con “Spazio-Abruzzo”. (ilGerme)

Liceo del Made in Italy, Meloni: "I giovani devono crederci"

Alla premier Giorgia Meloni il “Brandy Avellino” dell’istituto agrario. E non solo per le 80 realtà imprenditoriali presenti che stanno registrando un notevole successo. (ilmattino.it)

Scarpe di ginnastica e abiti comodi, la premier Giorgia Meloni ha percorso ieri chilometri e chilometri per quasi tre ore tra i caldi e super affollati padiglioni del Vinitaly. In difesa del made in Italy e del settore del vino. (Corriere della Sera)

Istituita con un disegno di legge per sottolineare l'importanza dei prodotti italiani nel mondo, ieri è andata in scena la prima Giornata del Made in Italy. Nella stessa data ricorre inoltre l'anniversario della nascita di Leonardo Da Vinci: non è un caso, come rivela la Presidente del Consiglio Giorgia Meloni (Skuola.net)