Mafia: sequestrato patrimonio alla criminalità di Bagheria e di Belmonte.

L'ingente patrimonio sottratto agli esponenti mafiosi con la confisca potrà entrare definitivamente a far parte del patrimonio dello Stato", hanno detto Mario Ridulfo, segretario generale Cgil Palermo e il responsabile della Camera del lavoro di Bagheria Giuseppe Marchesini e Pino La Piana, segretario aziendale Cgil al comune di Bagheria.

Sono stati confiscati beni alla mafia di Bagheria e di Belmonte, è ora che questo patrimonio - senza perdere ulteriore tempo, come successo in altri casi- vada riutilizzato in progetti che abbiano un' utilità sociale. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Su altre testate

Proprio sul remake del primo capitolo potete saperne di più recuperando la nostra recensione che trovate sulle pagine di SpazioGames Secondo quanto riferito anche da The Gamer, Mafia 4 di Hangar 13 potrebbe essere ambientato nella Sicilia del 1900, vedendo anche il ritorno di un personaggio familiare. (Spaziogames.it)

Al momento è impossibile dirlo con certezza: Mafia 4 si trova attualmente nelle prime fasi di sviluppo e per ricevere informazioni ufficiali in merito dovremo attendere ancora un bel po’. Mafia 4 sarà un prequel e sarà ambientato in Sicilia. (Lega Nerd)

Ora, pare che il team di sviluppo sarebbe al lavoro sul prossimo progetto e, salvo clamorose sorprese, si tratterà proprio di Mafia 4. Mafia 4 sarà un prequel di tutta la serie, sarà ambientato in Sicilia e ci permetterà di vivere in prima persona il percorso di Don Salieri. (Telefonino.net)

38 sec. Continuano gli appuntamenti dell’Università della Terza Età e del tempo libero di Lamezia Terme. Questo mercoledì 18 maggio, alle ore 17:30, presso la sede di Via Misiani 4/bis, si parlerà di guerra e della sua narrazione, con un occhio naturalmente puntato sull’attuale conflitto in Ucraina. (Corriere di Lamezia)

Oltre che a Mafia 4, Hangar 13 avrebbe già sguinzagliato la sua divisione della Repubblica Ceca per un altro atteso nuovo capitolo come il tennistico Top Spin 5, atteso nel 2023 e pronto a sfidare il prossimo Grand Slam Tennis di Ea (Wired Italia)

In un recente episodio del suo podcast, Baker ha infatti rivelato di aver sentito dire come a fare da sfondo a Mafia 4 ci sarebbe la Sicilia. Al solito, quando si tratta di rumor non confermati è sempre meglio nutrire un po’ di sano scetticismo, ma Nick Baker si è generalmente rivelato affidabile e dobbiamo ammettere che l’idea di vedere la Sicilia di inizio Novecento non ci dispiace per niente (The Games Machine)