Pisa, D'Angelo: "Col Cosenza massima attenzione: serve gara di intensità e bravura tattica"

TUTTO mercato WEB SPORT

Pisa, D'Angelo: "Col Cosenza massima attenzione: serve gara di intensità e bravura tattica" Archiviata la sosta Nazionali, riprende il campionato di Serie B, con il Pisa che in occasione di questa 31ª giornata farà visita al Cosenza. Nella consueta conferenza stampa che anticipa il match, queste le parole del tecnico nerazzurro Luca D'Angelo: "Il Cosenza è una squadra che sta bene, che ha tanti giocatori di buonissimo livello, da parte nostra servirà una partita di grande intensità e bravura tattica, stare bene in campo sarà fondamentale per non cadere nelle difficoltà che i calabresi danno. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Out Beruatto e Touré, Nagy è squalificato e i Nazionali sono stanchi per i lunghi viaggi. Così la trasferta calabrese diventa ancor più dura: "Ma chi giocherà ha la mia totale fiducia". D'Angelo (Tutto B)

Lo scontro di oggi, prima di tutto, appare come un Davide contro Golia poiché il Cosenza è la società che ha speso meno di tutte le altre, con 3 milioni e 265.897 euro, stessa esatta cifra del Cittadella che, da anni, è la mosca bianca di tutta la Serie B (LA NAZIONE)

Cosenza-Pisa, i convocati di D'Angelo: squalificato Nagy, ai box Touré e Beruatto Allenamento mattutino sul prato dell’Arena Garibaldi per il Pisa, prossimo al match contro il Cosenza, che si giocherà domani in terra calabrese in occasione della 31ª giornata del campionato di Serie B (TUTTO mercato WEB)

Chiaramente una bella botta la daranno gli ultras della Curva Catena che torneranno a popolare i gradioni del Marulla. Il gruppo Anni Ottanta, proprio nei giorni scorsi hanno annunciato il loro ritorno allo stadio pur rimanendo in contestazione nei confronti della proprietà. (Tifo Cosenza)

In campo domani, il tecnico del Pisa Luca D'Angelo ha voluto tenere alta l'attenzione dei suoi in vista della partita con il Cosenza, in netta risalita in classifica grazie all'ultimo periodo: "Il Cosenza è una squadra che sta bene, che ha tanti giocatori di buonissimo livello, da parte nostra servirà una partita di grande intensità e bravura tattica, stare bene in campo sarà fondamentale per non cadere nelle difficoltà che i calabresi danno. (Parma Live)

Serie B, Cosenza-Pisa: rossoblù a caccia del tris. D'Angelo conferma la difesa a tre? (TUTTO mercato WEB)