Prima pagina Tuttosport: “Di Gregorio, c’è l’intesa con la Juve!”

Prima pagina Tuttosport: “Di Gregorio, c’è l’intesa con la Juve!”
Pianeta Milan SPORT

Il Torino, invece, medita di cambiare allenatore a fine stagione. E poco importa, a quanto pare, che Alberto Gilardino abbia trovato un accordo con il Genoa per il rinnovo del suo contratto. Avrebbe, infatti, la possibilità di andare via nel caso in cui ricevesse una proposta più allettante. Sul tecnico dei liguri anche la Fiorentina. Il Toro, dunque, tiene d'occhio anche la situazione di Raffaele Palladino (Monza). (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Tanto da attirare l'attenzione delle big: lo (ri)vuole l'Inter ma soprattutto la Juventus, che ha avviato da tempo i dialoghi col Monza e sta provando a portarlo a Torino. Dopo essere stato uno dei protagonisti della promozione del Monza in Serie A si è confermato anche tra i grandi mettendo in panchina Cragno: prima Stroppa e poi Palladino, chi è arrivato in panchina ha puntato sulla continuità e il classe '97 si è tenuto stretto il posto. (Calciomercato.com)

> Il giornalista di Radio 24 Giovanni Capuano ha commentato con un post sul proprio profilo X la notizia dell'affondo di Cristiano Giuntoli per Michele Di Gregorio, che sarebbe arrivato senza che il Football Director consultasse Massimiliano Allegri: "Il problema di Giuntoli che va a trattare Di Gregorio senza nemmeno avvisare Allegri non è di Allegri - scrive - Che la Juventus abbia idee diverse è ormai chiaro, che si muova in maniera così, invece, non fa altro che confermare come il tecnico abbia ragione a dire di aver lavorato nelle ultime due stagioni, per ragioni diverse, in condizione per le quali la qualificazione Champions League è un risultato notevole". (Bianconera News)

Tuttavia non sembra essere l'unico oggetto desiderato da parte della Juventus. Secondo quanto riportato da Tuttosport, i bianconeri avrebbero chiesto informazioni anche per Andrea Colpani, centrocampista classe 1999 anche lui autore di una buonissima stagione co (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, non solo Di Gregorio: l'altro obiettivo del Monza

"Il problema di Giuntoli che va a trattare DiGregorio senza nemmeno avvisare Allegri non è di Allegri. Che la #Juventus abbia idee diverse è ormai chiaro, che si muova in maniera così, invece, non fa altro che confermare come il tecnico abbia ragione a dire di aver lavorato nelle ultime due stagioni - per ragioni diverse - in condizione per le quali la qualificazione Champions League è un risultato notevole". (Tutto Juve)

Scopri gli ultimi aggiornamenti sui trasferimenti di oggi dalla Serie A, inclusi Juventus' funziona per l'interesse di Michele Di Gregorio e Albert Gudmundsson per una mossa della Premier League. (it.football-italia.net)

Attenzione di Lazio e Atalanta. La sua abilità nel finalizzare potrebbe essere un valore aggiunto per la squadra, soprattutto considerando la mancanza di incisività degli centrocampisti i (ilBianconero)