Udite, udite: il lancio delle Samsung Galaxy Buds+ potrebbe essere dietro l’angolo

Il model number SM-R175 si è sempre pensato facesse riferimento al modello Samsung Galaxy Buds 2, ma è chiaro che in realtà la nuova generazione avrà ben altro nome.

A rafforzare questa idea è direttamente Samsung pubblicando la pagina di supporto delle Galaxy Buds+.

Vai a: migliori cuffie true wireless

Non è una regola ferrea e Samsung potrebbe decidere di aspettare addirittura il lancio del Samsung Galaxy S11 – previsto per febbraio 2020 – per mettere in campo le nuove Galaxy Buds+. (TuttoAndroid.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ci eravamo ormai preparati: prima della fine dell’anno eravamo quasi certi che avremmo conosciuto i nuovi Galaxy S10 Lite e Note10 Lite di Samsung. Le migliori offerte di oggi per Samsung Galaxy Note10: tutti i prezzi. (Telefonino.net)

Il primo leak è targato OnLeaks. Samsung Galaxy A91, o più semplicemente Samsung Galaxy S10 Lite, è stato oggetto di notizie da vari mesi a questa parte, e ora per la prima volta possiamo darvi qualche immagine grazie alla collaborazione tra onLeaks e 91Mobiles. (Androidworld)

Samsung Galaxy Note 10 Lite monterebbe una fotocamera quadrata. I rumor sulla scheda tecnica del Samsung Galaxy Note 10 Lite sono piuttosto interessanti, e su questo non ci piove. Il rumor si chiude con la possibilità che Samsung aggiunga una S-Pen di colore blu con la variante di Note 10 Lite “Aura Glow”, e di colore rossa con il Note 10 Lite nero. (TuttoAndroid.net)

Chi pensava di acquistare un pieghevole a prezzo più basso potrebbe però consolarsi con il suo successore. Vi terremo aggiornati man mano che emergeranno ulteriori dettagli su Galaxy Fold 2. (Androidworld)

Qualcuno pensa che i principali miglioramenti potrebbero essere apportati al comparto fotografico (magari con un aumento dei megapixel o l’aggiunta di una fotocamera per gli scatti macro) ma, al momento, ci muoviamo nel campo delle speculazioni. (TuttoAndroid.net)

Android 10 su Samsung Galaxy: come aggiornare. Attualmente Android 10 è aperto nella sua versione completa solo per gli smartphone della linea Google Pixel, mentre la versione Beta è disponibile per tutti i dispositivi compatibili. (Money.it)