WWE: Titoli di coppia femminili in palio, ecco le vincitrici dello scontro – Spoiler

Riuscirà Sasha a condividere, con Asuka, il traguardo di unica superstar con due diverse partner in qualità di campionessa di coppia, vincendo i titoli insieme a Bianca?

Una difesa titolata molto rischiosa. Lo scontro si apre con un breve ma convincente controllo da parte delle sfidanti per i titoli di coppia, la campionessa di SmackDown Sasha Banks e la sua alleata Bianca Belair.

Tuttavia, poco dopo, Sasha viene intrappolata in una serie di pericolosi scambi effettuati da Nia Jax e Shayna Baszler. (Zona Wrestling)

Su altre testate

E allora interviene AJ Styles che siede Kofi in un angolo e poi lancia fuori anche Drew Corbin con un Hip Toss lancia Cesaro nel ring e poi va a riprendere Bryan lanciandolo all’angolo ma poi va a vuoto. (SpazioWrestling.it)

Perché lui è la WWE, non c'è WWE senza Roman Reigns, non c'è Talking Smack senza Roman Reigns e non c'è Monday Night Raw Ora Lesnar è Free Agent e Paul Heyman è diventato consigliere di Roman Reigns, WWE Universal Champion e Tribal Chief della compagnia di Vince McMahon nonché probabilmente principale wrestler, insieme a Drew McIntyre, dell'intero roster principale. (World Wrestling)

A pochi attimi dal far cedere Morrison con la sua mossa di sottomissione Lashley è stato però attaccato alle spalle da Riddle, che ha usato come arma oggetto contundente la stampella di M.V.P., che si trovava a bordo ring. (Zona Wrestling)

Triple Threat Match for the US Championship:. Single Match for the WWE Championship:. The Miz batte Drew McIntyre (The Miz è il nuovo WWE Champion) (World Wrestling)

Dopo il match, Drew è stato attaccato da Bobby Lashley e subito dopo è arrivato The Miz che ha incassato il Money In The Bank Contract ed è diventato il nuovo WWE Champion. VOTO: 8 (La valutazione finale comprende sia l’Elimination Chamber match che quanto accaduto successivamente) (SpazioWrestling.it)

Direttore di Zona Wrestling. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non (Zona Wrestling)