L'Agenda del Parlamento europeo: Presidenza tedesca, sanità e trasporti

Sardegnagol - la testata delle politiche giovanili in Sardegna ESTERI

A maggio 2020 il Parlamento europeo aveva chiesto, infatti, l’avvio di un programma sanitario europeo autonomo, che ha portato alla creazione del programma ‘UE per la salute’.

Sempre mercoledì, il Parlamento discuterà di nuove norme per migliorare le condizioni di lavoro per i conducenti nel settore del trasporto su strada.

Durante la sessione plenaria, gli eurodeputati presenteranno la propria posizione sul bilancio a lungo termine del periodo 2021-2027 e sul piano per la ripresa. (Sardegnagol - la testata delle politiche giovanili in Sardegna)

La notizia riportata su altri giornali

Recovery Fund, Vienna: no regali, serve giusto equilibrio (Di lunedì 6 luglio 2020) (Teleborsa) – “La questione non è se ma come aiutare. - BernardoAlfonsi : RT @scenarieconomic: LA GRECIA RIFIUTA IL RECOVERY FUND NEL CASO DI SUPERVISIONE. (Zazoom Blog)

Nella testa di Angela Merkel si senta la voglia, l’ambizione, la speranza di diventare la leader donna che ha evitato il rischio del tragico fallimento del sogno europeo. In Francia e nei Paesi Bassi era stato respinto il Trattato sulla costituzione europea e ci eravamo prefissi di realizzare un nuovo Trattato. (L'Incontro)

Leggi su quifinanza. silvanoavvento : RT @ade6471: @Libero_official Mediaset e pronta per investire in Europa perciò leccare il culo alla Merkel - ade6471 : @Libero_official Mediaset e pronta per investire in Europa perciò leccare il culo alla Merkel - djnutria57 : Tifosi euroinomani della Merkel ne abbiamo? (Zazoom Blog)

Subito dopo, vedrà poi la Presidente della Commissione Ursula von der Leyen, il presidente Sassoli e il presidente del Consiglio europeo Charles Michel con il quale è previsto anche un incontro bilaterale. (QuiFinanza)

Esattamente l’opposto di ciò che l’UE voleva fin dall’inizio essere, ma anche da ciò che, Rutte nolente ma anche Merkel, nonostante tutto è. "L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma. (L'Indro)

(askanews) - "Un illuminante articolo di Federico Fubini sul Corriere della Sera finalmente ci rivela che la neo presidente di turno del semestre europeo Angela Merkel pone gi all'Italia la richiesta (condizionalit?) Piuttosto scrive che se vogliamo i soldi del Recovery Fund dobbiamo cambiare questo e quello, come diceva Salvini. (Yahoo Notizie)