E’ di Gabriele Muccino il primo corto girato interamente con Xiaomi Mi 11

Gabriele Muccino, noto in tutto il panorama nazionale ma anche internazionale, ha utilizzato il nuovo flagship dell’azienda per girare un cortometraggio.

Il progetto che l’azienda gli ha proposto, e lui accettato, è stato quello di girare un cortometraggio utilizzando esclusivamente uno Xiaomi Mi 11

“Living in a movie” il titolo del cortometraggio girato da Gabriele Muccino interamente con uno Xiaomi Mi 11: chissà quali escamotage avrà utilizzato il regista. (XiaomiToday.it)

Ne parlano anche altri media

La promozione “Smart Home Sale” propone sconti su tutto il meglio dell’ecosistema per la casa connessa di Xiaomi, senza dimenticare tagli di prezzo niente male anche per smartphone, wearable e altri accessori. (SmartWorld)

Si aprirà la suddetta sezione Suoni dell'app Temi e, nella sezione “Nature“, avrete le varie suite “Nature Ringtones” che sono state aggiunte con la MIUI 12.5. Ma nel frattempo potete comunque installare i nuovi suoni della MIUI 12.5, anche su smartphone con MIUI 12 o precedenti. (GizChina.it )

In entrambi i casi 50 euro in meno rispetto al prezzo ufficiale per l’Italia, e dieci euro in meno rispetto ai prezzi internazionali suggeriti al momento del lancio. Bastano infatti 149 euro per la versione base, con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, mentre la variante con 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna viene proposta a 179 euro. (TuttoAndroid.net)

Con quest’ultimo metodo è possibile ottenere fino a 50 euro di buoni sconto, da spendere su Mi Store online Il 26 febbraio invece sarà la volta di Redmi Note 8 Pro, nella particolare colorazione Orange e nel taglio da 6-128 GB, che potrà essere vostro a 179,90 euro invece i 299,90 euro. (TuttoAndroid.net)

Xiaomi non ha ancora presentato ufficialmente il suo Mi 11 Ultra, il nuovo smartphone destinato ad occupare la parte alta della recente linea Mi 11. La fotocamera dello smartphone torna al centro delle cronache con l'anticipazione diffusa da Ice Universe: la fonte si limita a scrivere su Twitter: GN2-> M11 Ultra. (HDblog)

A sorprendere poi c'è un elemento veramente raro per i prodotti destinati ad occupare la fascia media del mercato: se le foto dovessero rivelarsi reali, infatti, ci troveremmo davanti ad uno smartphone con le cornici attorno al display che sembrano simmetriche. (HDblog)