Variante Delta, quale vaccino protegge di più: lo studio inglese

QuiFinanza ECONOMIA

editato in: da. "}” data-sheets-userformat=”{"2":13057,"3":{"1":0},"11":3,"12":0,"15":"Arial","16":10}”> 6262987503001]. Il vaccino di Pfizer presenta negli ultra-ottantenni una percentuale maggiore di protezione contro il Covid-19 rispetto al preparato di AstraZeneca.

“Ciò è particolarmente importante ora, poiché riteniamo che siano probabilmente necessari livelli più elevati di anticorpi per proteggere dalla variante delta, i cui tassi stanno aumentando rapidamente” ha sottolineato il ricercatore

Variante Delta, studio REACT-2: la protezione con due dosi. (QuiFinanza)

La notizia riportata su altri giornali

Chi crede che Hedera sia un buon progetto sul quale investire, farebbe bene ad organizzare il proprio investimento con orizzonti temporali appropriati. Questo anche per valutare se sia il momento giusto o meno per fare il proprio ingresso su questo mercato. (Criptovaluta.it)

La coincidenza ha insospettito i familiari dell'uomo, professionista conosciuto e stimato fra i colleghi del Palazzo di giustizia, che hanno presentato un esposto chiedendo alla Procura di indagare. I carabinieri hanno già contattato l'Asp, che ha attivato il protocollo per accertare se davvero il decesso, subentrato in meno di 24 ore, c'entri qualcosa col richiamo anti Covid. (RagusaNews)

L'efficacia del vaccino Pfizer contro la variante Delta è "più debole" di quanto sperassero i funzionari sanitari. Ad affermarlo il primo ministro israeliano Naftali Bennett che ha aggiunto: "Non sappiamo esattamente fino a che punto il vaccino aiuti, ma è significativamente inferiore". (Adnkronos)

Avvocato 59enne muore dopo seconda dose Pfizer. AGRIGENTO – Un avvocato di 59 anni, Venerando Bellomo, è morto improvvisamente a Grotte (Ag) e la Procura di Agrigento, dopo che i familiari hanno presentato un esposto, ha avviato degli accertamenti. (Imola Oggi)

"In Gran Bretagna,- ha detto Bennett - negli ultimi giorni, abbiamo assistito a un aumento del numero di bambini che vengono ricoverati in ospedale su base giornaliera. L'efficacia del vaccino Pfizer contro la variante Delta è "più debole" di quanto sperassero i funzionari sanitari. (Tiscali.it)

Eppure anche lì la cosiddetta variante delta continua a far crescere i contagi. L'efficacia del vaccino Pfizer contro la variante Delta è "più debole" di quanto sperassero i funzionari sanitari, ha affermato a tal proposito il primo ministro Naftali Bennett, come riporta il quotidiano Jerusalem Post. (L'AntiDiplomatico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr