Filippo Bisciglia, colpo di scena inaspettato: sono tutti esterrefatti

Filippo Bisciglia, colpo di scena inaspettato: sono tutti esterrefatti
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Italia 1 ha catturato l’attenzione di 875.000 spettatori con il 5.4% di share con il programma in replica di Roberto Giacobbo Freedom – Oltre il Confine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Raffaella Carrà, arriva il premio in suo onore: lo consegnerà Sergio Japino. Per concludere con i canali principali della TV, Rai 3 con la magistrale conduzione di Sigfrido Ranucci ha raccolto 1.504.000 spettatori pari ad uno share del 7.8% che hanno seguito Report

Temptation Island ha raccolto davanti al video 3.353.000 spettatori pari al 23% di share vincendo a mani basse la gara di ascolti di lunedì 19 luglio. (Inews24)

Ne parlano anche altri giornali

La sua fidanzata Manuela resta basita e dopo aver visto le immagini dice: “Che schifo di persona, è uno sporcaccione in tutti i sensi. Temptation, indiscrezione clamorosa dopo corna e falò. “Non mi tocca, è solo una stupida (LiberoQuotidiano.it)

Il falò di confronto tra Floriana e Federico a Temptation Island è andato ieri sera come tutti sappiamo. L’anno prima, ha vinto il concorso di bellezza Miss Cilento, Vallo di Diano e Alburni (Ck12 Giornale)

Gossip TV. Continua il percorso di Jessica e Alessandro a Temptation Island. Scopri le ultime news su Temptation Island (ComingSoon.it)

Temptation Island, Gemma Galgani commenta il falò tra Floriana e Federico: "Non lasciarti ingannare.."

Cosa è successo nella quarta puntata di Temptation Island 2021 del 19 luglio 2021? Eccovi il video Witty TV con il riassunto veloce (in 140 secondi) di quello che è successo nella puntata di ieri sera (SuperGuidaTV)

Un vero colpo di scena: Floriana vuole vedere Federico. Francesco Fredella 20 luglio 2021 a. a. a. C’è una sorpresa al falò di confronto a Temptation island. (LiberoQuotidiano.it)

Entrambi palermitani, Floriana, 21 anni e Federico, 34 anni, hanno deciso di intraprendere il viaggio dei sentimenti di Canale 5 per il momento difficile che stavano affrontando. Nella quarta puntata di Temptaion Island, andata in onda ieri, lunedì 19 luglio, abbiamo assistito al terzo falò dell'edizione dopo quello di Valentina e Tommaso e Claudia e Ste. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr