Coppa Italia, il Milan ai quarti: battuto 3-1 il Genoa dopo i supplementari

Calcio In Pillole SPORT

I rossoneri solo nella ripresa sono riusciti a trovare il gol del pari.

Nei supplementari i rossoneri sono riusciti a ribaltare la gara al 102′ grazie ad un gran gol di Rafael Leao

Il Milan, infatti, ha dovuto inseguire i genoani nel punteggio per buona parte del match, ed è riuscito solo nei supplementari ad avere la meglio sui rossoblù.

I rossoneri, nonostante qualche sofferenza, sono riusciti a battere il Genoa negli ottavi di finale di Coppa Italia e a garantirsi l’accesso ai quarti. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre fonti

on estrema difficoltà il Milan di Stefano Pioli si qualifica ai quarti di finale di Coppa Italia battendo 3-1 il Genoa. Milan-Genoa, Grifone in vantaggio nel primo tempo. La gara inizia subito col botto con la traversa colpita da Krunic su angolo dalla destra di Messias. (Virgilio Sport)

Kalulu 6 - Il Milan con lui ha pescato un grande jolly, capace di giocare indifferentemente a destra e centrale. Théo Hernández 7 - Perde Østigard in occasione del primo gol, in qualche modo prova a ostacolare Portanova che manca per poco il raddoppio. (TUTTO mercato WEB)

Milan-Genoa 3-1, le pagelle: Giroud scaccia i fantasmi, Leao entra e spacca la partita. Il primo tempo finisce 0-1, con il Milan praticamente mai pericoloso. (MilanLive.it)

Dopo la 15^ giornata e i quarti di Coppa Italia, la Lega Serie A ha annunciato con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito di aver rinviato a data da destinarsi anche la 16^ (in programma il 15, 16 e 17 gennaio) e la 17^ giornata di andata (in programma il 21, (Milan News)

Ospite di una delle ultime puntate di Pomeriggio Cinque, la patron di Miss Italia Patrizia Mirigliani ha annunciato la data in cui si svolgerà la finale del più famoso concorso di bellezza italiano. Di seguito la data della finale di Miss Italia 2021 e le informazioni su dove vedere l’atto conclusivo della manifestazione. (Tutto.TV)

Per i rossoneri si tratta dell'esordio nell'edizione in corso, mentre i rossoblù hanno battuto Perugia e Salernitana nei precedenti turni. In attacco parte titolare Giroud, supportato da Messias, Maldini e Rebic. (GianlucaDiMarzio.com)