Conte: "Entrare nella Hall of Fame motivo di grande soddisfazione"

SPORTFACE.IT SPORT

Ho donato la maglia azzurra di Usa ’94, bellissima avventura, anche se finita col secondo posto ai rigori.

Faccio un grande in bocca al lupo alla Nazionale per la finalissima di Wembley e i prossimi impegni di Nations League”

Conte: “Entrare nella Hall of Fame motivo di grande soddisfazione”. by Enrico Ricciulli. Antonio Conte - Foto Sky. Antonio Conte, allenatore del Tottenham, ha manifestato tutta la sua gioia all’interno di un videomessaggio per il suo ingresso nella Hall of Fame del calcio italiano. (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Mazzone non ha presenziato all’evento al Salone dei Cinquecento a Palazzo Vecchio. L’ex allenatore giallorosso Carlo Mazzone fa parte da ieri della Hall of Fame del calcio italiano. (Calcio Lecce)

Il nome di Romelu Lukaku continua a riecheggiare per un ipotetico (ma difficile) ritorno all’Inter dopo una sola stagione. L’esperto di mercato Fabrizio Romano ha fatto il punto sul futuro del belga, durante il suo podcast Here We Go. (Inter-News)

Sebbene la sua cessione sia stata profittevole dal punto di vista economico, non si può certo dire che la seconda avventura di Lukaku al Chelsea sia stata sui livelli della scorsa stagione all’Inter. (SerieANews)

Ringrazio mio figlio Luca, impegnato 24 ore, l’allenatore, i dirigenti, i dipendenti e tutti i tifosi con cui condivido il premio” tmw A. Percassi: "Non entro io nella hall of fame, ma tutta l'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

“No, onestamente otto anni fa gli obiettivi erano diversi. Intervista a Giovanni Sartori. . Premio? (Fantacalcio ®)

Terminato il ciclo con l'Atalanta, portata dal competere per la salvezza a farlo per l'Europa che conta, adesso Sartori è pronto a realizzare i sogni del Bologna: con il taglio del monte ingaggi derivante dai rinnovi al ribasso e le scadenze di costosi esuberi, ci sarà un budget di 30-40 con cui costruire una squadra pronta a fare il salto di qualità Ieri Sartori e Percassi sono stati premiati a Firenze per la Hall of Fame del Calcio Italiano, per i meriti conseguiti in questi anni, ma solo il dirigente ha potuto essere fisicamente presente. (Tuttobolognaweb)