Morta Fiammetta La Guidara, la giornalista volto simbolo della Formula 1 e del Motomondiale stroncata da un malore improvviso

Il Fatto Quotidiano SPORT

È morta a 50 anni, a causa di un malore improvviso che l’ha colpita nella notte tra lunedì e martedì, la giornalista Fiammetta La Guidara, volto simbolo della Formula 1 e del Motomondiale, oltre che firma di Motosprint e Autosprint.

Stamattina, quando mi sono svegliato e ho saputo prima della scomparsa di Fausto Gresini, avevo già in mente a chi far fare il pezzo di ricordo

E quando non sapeva, studiava e non si faceva mai cogliere impreparata. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Fiammetta La Guidara è scomparsa a causa di alcune complicazioni di salute che le sono risultate fatali. Volto conosciuto. Le condizioni della giornalista La Guidara sono improvvisamente peggiorate e per questo si è tentato tutto il possibile presso l’ospedale di Circolo, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. (Notizie.it )

Lo si legge in una rivista specializzata, “Nature Sustainability”: di incenso ce n'è sempre meno, lo si produce quasi a stento e ne consuma troppo. ra vent'anni si sarà ridotto della metà, tra trenta sarà la metà della metà. (Yahoo Notizie)

«Complicazioni in gravidanza» - Corriere : Morta Fiammetta La Guidara, giornalista esperta di motori. I colleghi: il suo sorris. - tonipenca : RT @Corriere: Morta Fiammetta La Guidara, giornalista del Motomondiale (Zazoom Blog)

Giornalista professionista, Fiammetta La Guidara sin da giovane ha vissuto in questo ambiente, basti pensare che il padre è lo scrittore e giornalista Franco La Guidara. Professionista molto stimata, nel corso della carriera ha raccontato il mondo dei motori dal Motomondiale alla Formula 1. (DiLei)

ROMA – Fiammetta La Guidara è morta a 50 anni. La giornalista italiana e punto di riferimento del motomondiale si è spenta all’improvviso nella sua Varese nella notte tra il 22 e il 23 febbraio 2021. (News Mondo)

La notizia è arrivata come una fulmine a ciel sereno per un mondo molto coeso come quello del giornalismo di settore. La giornalista sportiva, romana di nascita, ma residente a Varese è morta secondo le prime informazioni per una complicanze legate a una gravidanza. (Positanonews)