E per Gattuso allenatore viola arrivano “conferme” anche…dal procuratore di Zaccagni!

fiorentinanews.com SPORT

Il giocatore piace ma al momento è tutto fermo, sono rimasto ai discorsi di gennaio e il giocatore interessava.

Gattuso in partenza da Napoli per…Firenze.

Ora ci sono variabili diverse, probabilmente il Napoli cambierà allenatore.

Dopodiché si saprà che tipo di budget avrà”

A dare un’ulteriore conferma del fatto che ‘”Ringhio” potrebbe non essere più il tecnico del Napoli la prossima stagione, anche Fausto Pari, agente di Mattia Zaccagni a Radio Marte: “Il Napoli è ancora su Zaccagni?

(fiorentinanews.com)

Su altre fonti

Le parole di Leonardo Semplici al termine della partita Cagliari-Fiorentina conclusasi per 0-0. È un punto che ci dà fiducia ma è chiaro che ora dobbiamo fare di più». (MilanNews24.com)

La sfida contro il Milan potrebbe essere affrontata con qualche cambio tattico e un po’ di turnover per concentrare le energie per il match casalingo contro i liguri, ormai salvi. Una vittoria in due partite potrebbe bastare per ufficializzare la matematica salvezza e conferma in Serie A. (SerieANews)

Resta da vedere solamente se lo farà con la maglia della Fiorentina o con quella rossoblù La stagione di Riccardo Sottil con il Cagliari. Da quando è arrivato a Cagliari nel settembre del 2020, Sottil complessivamente ha totalizzato 23 presenze condite con 4 gol e 2 assist. (CIP)

La Fiorentina fa bene a fare squadra con le istituzioni come la Regione o il sindaco della Città Metropolitana (Giani e Nardella presenti all’ultimo sopralluogo ndr)” Ho letto il ricorso di Italia Nostra e lo trovo molto ideologico e poco concreto. (fiorentinanews.com)

Per prima cosa il portiere deve saper parare, guidare la difesa e avere credibilità nei confronti dei compagni, i piedi vengono dopo e si può sempre migliorare tecnicamente" Le parole di Giovanni Galli a Lady Radio. (Viola News)

Beppe Iachini – Cesare Prandelli, saluti e salute. Il rischio di naufragare c’era, ed è stato evitato grazie al lavoro di Iachini, ma anche a quello di Cesare Prandelli, che non va dimenticato. (Fiorentina.it)