Zarco: “Questa Ducati può essere sul podio in tutte le gare”

Motorsport.com Italia SPORT

Il francese ha giocato di strategia, rimanendo sempre dietro ad un sorprendente Jorge Martin, al comando per 18 giri.

Zarco riflette sul potenziale della sua moto: “Penso che la Ducati vada bene anche su altre piste.

Nel Gran Premio di Doha ci si aspettava una risposta da Ducati dopo il trionfo Yamaha, ma Fabio Quartararo ha conquistato la seconda vittoria in due gare.

Eppure a completare il podio troviamo ben due Ducati, anche se non le ufficiali. (Motorsport.com Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Zarco nel 2019 era reduce da una stagione disastrosa, tra un fallimento in KTM e delle gare con la Honda. Zarco e Martin, tra presente e futuro. approfondimento. (Sky Sport)

In una giornata trionfale per la Francia su due ruote, dietro a Fabio Quartararo in Qatar spunta la Ducati Pramac di Johann Zarco. Sarebbe bello – ha ammesso ai microfoni di Sky Sport MotoGP – un titolo è comunque meglio della vittoria di una gara. (FormulaPassion.it)

Il professore dell'USI Gabriele Balbi: «In situazioni di infodemia l'uso di ogni singola parola è importantissima.» (Ticinonline)

Dovrò imparare da questo, perché in un team ufficiale questi sono errori imperdonabili Il pilota italiano del team Ducati ha chiuso il Gp di Doha in sesta posizione, ma ha commesso troppi errori in gara: sistema di partenza non inserito e un lungo sul finale di gara. (La Gazzetta dello Sport)

“Non sono contento al 100% perché ho perso il secondo posto solo due curve prima del traguardo“ Questo momento di ribalta punterà i riflettori anche sulla bella Anabel che ha già catturato i cuori dei fan. (Corse di Moto)

È stato proprio il passaggio nella struttura dell’ex pilota imolese a segnare la carriera di Martin, squadra in cui ha conquistato il titolo mondiale in Moto3 nel 2018. Un exploit che dimostra come un team privato, col giusto supporto della Casa madre, possa dire la sua in una classe combattuta come la MotoGP. (Motosprint.it)