Per anni nel mirino della Juve, ora può andare alla Salernitana: l'incredibile nome!

ilBianconero SPORT

Come racconta Gazzetta, Cavani si avvicina sempre più alla Salernitana.

Il nome del Matador non sarebbe stato affrontato nel lungo summit che il presidente Iervolino ha avuto ieri a Salerno con l’amministratore delegato Milan ed il direttore sportivo De Sanctis.

Ma la Salernitana avrebbe pronta una possibile proposta da formulare ufficialmente all’entourage del giocatore: un ingaggio con una parte fissa, sembra sui due milioni netti, ed un’altra legata a presenze e gol realizzati. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto riferito da marca.com, l'entourage del Matador avrebbe proposto il centravanti uruguaiano al Rayo Vallecano. La richiesta per quanto riguarda l'ingaggio sarebbe pari a 4 milioni di euro a stagione, l'affare consentirebbe a Cavani di coronare il sogno di giocare nella Liga spagnola (tuttosalernitana.com)

Il ritorno di Edinson Cavani in Italia sembra essere un sogno, ma quest'ultimi spesso possono anche avverarsi. Stamane, come riportato da "Il Corriere Dello Sport" è stato sottolineato che è stata presentata l'offerta ufficiale da parte dei granata (CalcioNapoli1926.it)

L'impressione è che il giocatore potrebbe valutare la proposta della Salernitana se non dovessero arrivare offerte da club che parteciperanno alla Champions Cavani è un pallino del presidente Iervolino che da settimane gli sta facendo una corte sfrenata. (ItaSportPress)

Il nome di Edinson Cavani continua a circolare nelle stanze della Salernitana, il club del presidente Danilo Iervolino sogna l'acquisto dell'estate per far sognare la tifoseria dell'Arechi. Il fratello agente di Edinson Cavani stronca sul nascere i sogni di gloria della società granata: il Matador non andrà alla Salernitana. (AreaNapoli.it)

Secondo quanto riporta Marca, l’ex Napoli si sarebbe offerto agli spagnoli del Rayo Vallecano, chiedendo un ingaggio però insostenibile per il club di Madrid. L’attaccante infatti vorrebbe un ingaggio di 4 milioni, motivo che non ha fatto decollare la trattativa. (SalernitanaNews.it)

Fonti vicine alla Salernitana riferiscono che il giocatore potrebbe prendere in considerazione la proposta della società granata solo se non dovessero arrivare offerte da club che partecipano alla Champions È un sogno, può restare tale, ma Danilo Iervolino non è uno che si rassegna facilmente, abituato com’è a dare concretezza alle sue idee. (tuttosalernitana.com)