Los Angeles Lakers, Magic Johnson e i fenomeni dello showtime anni 80 protagonisti di una serie tv per Hbo

Corriere della Sera SPORT

L’attore australiano Jason Clarke, in particolare, interpreterà Jerry West, uno dei più grandi giocatori e dirigenti Nba di sempre

Ma la notizia ancora più interessante è che «The Last Dance» ha in qualche modo fatto scuola e lanciato delle idee.

Se n’era già parlato nel settembre 2019, adesso si fa sul serio e il punto di riferimento è il libro «Showtime: Magic, Kareem, Riley and the Los Angeles Lakers Dynasty of the 1980s» di Jeff Pearlman. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Battuta la concorrenza di Milwaukee. Quando nel weekend Ben McLemore era stato rilasciato dagli Houston Rockets, uno sguardo alla sua agenzia di rappresentanza — la Klutch Sports di Rich Paul, la stessa di LeBron James e Anthony Davis — aveva dato un primo indizio su quale potesse essere la prossima destinazione del tiratore da Kansas. (Sky Sport)

Dopo l’aggiunta di Andre Drummond settimana scorsa, i Los Angeles Lakers effettuano un’altra operazione nel mercato dei free agent. Il veterano, settima chiamata assoluta al Draft 2013, tira infatti col 36% in carriera da tre punti. (BasketUniverso)

In seguito gioca una stagione con i Memphis Grizzlies per poi approdare agli Houston Rockets. Altro rinforzo per i Los Angeles Lakers. (Periodico Daily - Notizie)

LeBron James non è estraneo a questa stessa tendenza e, nel corso della sua carriera, ha arricchito la sua filmografia con diversi prodotti, prestando il suo volto in due film e in due puntate di serie televisive, oltre che nelle vasti di doppiatore. (Superga Cinema)

Leggi anche:. Mercato NBA, McLemore firma con i Los Angeles Lakers. NBA, Isaiah Thomas: “Sono pronto fisicamente e mentalmente”. NBA, Paul Pierce licenziato da ESPN Secondo quanto riferito dal Washington Post, per la deroga che consentirebbe di aprire l’impianto al pubblico fino al 10% della capienza standard la squadra attende ancora la decisione della sindaca. (NbaReligion)

L’anno scorso McLemore era rinato con oltre 10 punti in meno di 23′ in uscita dalla panchina con il 40% da 3, mentre quest’anno solo 17′ di media in cui ha prodotto 7. (Basketinside)