Inaugurato il primo Porsche Experience Center Italiano

AlVolante ECONOMIA

Situato a Castrezzato in provincia di Brescia, il Porsche Experience Center italiano sorge nell’area dell’ex autodromo di Franciacorta, acquistato da Porsche Italia alla fine del 2019 e oggetto negli ultimi 18 mesi di una profonda ristrutturazione.

l primo in Italia, il più grande finora mai realizzato: è stato inaugurato questo weekend il Porsche Experience Center di Franciacorta.

Secondo Pietro Innocenti, ad di Porsche Italia: “Il Porsche Experience Center Franciacorta è la massima espressione del mondo Porsche in un Paese come l’Italia, dove la passione e l’amore per i motori si sposa con la cultura e la bellezza di una natura unica. (AlVolante)

Su altre fonti

Franciacorta? I kart elettrici del Porsche Experience Center. Per gli amanti del “virtuale” invece non manca un Simulation Lab con otto postazioni full-optional dove potersi sfidare, magari in caso di maltempo o subito dopo essersi alzati da tavola. (Motor1 Italia)

Inaugurata a Castrezzato, in provincia di Brescia, il Porsche Experience Center di Franciacorta rappresenta un nuovo luogo di culto per proprietari e appassionati che desiderano approfondire le conoscenze del marchio. (Tom's Hardware Italia)

Entro la fine dell’anno sarà inoltre completato il nuovo Training Center di Porsche Italia, dedicato alle attività di formazione della rete di concessionari (Il Sole 24 ORE)

Parliamo infatti di una supercar (come da tradizione Porsche) con un motore 2,9 l V6, 4,0 l V8 I due carabinieri, fortunatamente, hanno riportato ferite non gravi. (QuattroMania)

I tre Data Center, pur dislocati in luoghi diversi, costituiscono oggi un unico polo interconnesso, con piena integrazione infrastrutturale degli elementi e separazione logica, per mezzo di opportune configurazioni software. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

INTERVENTI SUL LATO BERGAMASCO – “Regione Lombardia – prosegue l’assessore alle Infrastrutture – è intervenuta anche sul tema della cosiddetta ‘strozzatura’ sul lato bergamasco. La Provincia di Bergamo assicura che è in fase di completamento la redazione del progetto definitivo. (MI-LORENTEGGIO.COM.)