Le pagelle della Juventus - Ronaldo da 4 fino ai due gol. Chi ha visto Dybala?

Le pagelle della Juventus - Ronaldo da 4 fino ai due gol. Chi ha visto Dybala?
TUTTO mercato WEB SPORT

(dall'86' Rabiot 6.5 Entra, tocca due palloni, uno è un capolavoro di assist per il gol del 2-1 di Cristiano Ronaldo.

Le pagelle della Juventus - Ronaldo da 4 fino ai due gol.

Pirlo 5.5 Una brutta Juventus salvata da Cristiano Ronaldo

Mai con Cristiano Ronaldo, pochissimo con i compagni di squadra.

Chiaro, a questo prezzo, a queste condizioni, non è sufficiente). Cristiano Ronaldo 7 Prima dei gol, era da 4. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dybala, come i più ricorderanno, rifiutò il trasferimento nell’estate del 2019, inducendo Lukaku a trasferirsi all’Inter Il terzino brasiliano classe 1992 piace da tempo alla Juventus e potrebbe davvero essere il nome giusto. (JuveLive)

Il traguardo della Joya nel match contro l’Udinese alla Dacia Arena. Una gara speciale per Paulo Dybala alla Dacia Arena. Il giocatore argentino, titolare a fianco di Cristiano Ronaldo nel match contro l’Udinese, sigla la presenza numero 250 con la maglia bianconera addosso. (Juventus News 24)

.ADDIO - l'alternativa per Dybala è l'addio, un addio che sarebbe molto doloroso, essendo Dybala, ormai un calciatore storico che è stato parte integrande nel ciclo di vittorie bianconere. Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve (Tutto Juve)

Futuro Dybala, scambio a sorpresa: un ex Inter alla Juve

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, Conte rimane | Ma chiede 118 milioni ‘di garanzie’. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, sostituto Conte | Notizia bomba dalla Spagna. Calciomercato Inter, doppia beffa per Conte: De Paul e Emerson. (InterLive.it)

Per Dybala sarà fondamentale capire se arriverà per l’argentino il rinnovo o meno del contratto. Nel prossimo calciomercato la Juventus sarà chiamata a rinforzati e tutti i reparti potrebbero subire dei cambiamenti. (JuveLive)

Come riporta in particolare la testata Fichajes.net, il Manchester United sarebbe disposto a cedere il mancino portoghese ex Inter per arrivare a Paulo Dybala, già vicino ai ‘Red Devils’ nell’estate 2019. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr