Granit Xhaka: una ricompensa mille volte meritata

Corriere del Ticino SPORT

Il nuovo manager ha capito l'assurdità di privarsi dei servizi di un giocatore come Xhaka.

Una vittoria del Chelsea avrebbe fatto la gioia del Wolverhampton che ha chiuso il campionato al settimo posto.

Ricordiamo che Granit Xhaka aveva perso la fascia di capitano dopo aver lasciato il campo in modo tempestoso il 27 ottobre scorso in occasione della partita casalinga contro il Crystal Palace.

Granit Xhaka, il fulcro del centrocampo, ha giocato un ruolo importante nella vittoria della 14.

Granit Xhaka ha concluso nel modo più bello una stagione che è stata molto tormentata. (Corriere del Ticino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Roma, salta Pedro? Oltre al danno, fra l'altro, anche la beffa considerando che ad aggiudicarsi il trofeo è stato l'Arsenal col punteggio di 2-1. (Fantacalcio ®)

Europa League: Arsenal e Leicester (Fase a gironi), Tottenham (Preliminari). Retrocessi: Norwich, Watford, Bournemouth Champions League: Liverpool, Man City, Man United, Chelsea. (TUTTO mercato WEB)

Europa League: Arsenal e Leicester (Fase a gironi), Tottenham (Preliminari). I VERDETTI DI PREMIER:. Campione: Liverpool. (Tutto Napoli)

La partita è stata vinta dai Gunners per 2-1. E’ stato soccorso subito dai medici e addirittura intubato. (Pagine Romaniste)

Aubameyang sorride largo: con questa doppietta chiude la stagione a quota 29 gol, tutto compreso. La finale va ai Gunners, che vincono 2-1 e conquistano la 14esima Coppa d'Inghilterra della loro storia. (La Gazzetta dello Sport)

Martedì si assegna l’ultimo posto disponibile per il massimo campionato inglese. Il Brentford, rispetto alla squadra di Bielsa, miglior difesa del torneo, ha preso soltanto tre reti in più, e ne ha segnate ben 80 in 42 partite, miglior attacco del campionato. (La Notizia Sportiva)