Saman, l’ultimo messaggio al fidanzato “Li ho sentiti dire uccidiamola”

Leggilo.org INTERNO

A diffondere il file audio è la trasmissione Chi l’ha visto: “Ho sentito che dicono: ‘uccidiamola’, qualcosa del genere“, dice la ragazza al fidanzato nell’ultimo messaggio.

Poi, Saman racconta come, dopo aver chiesto spiegazioni alla madre, la donna abbia tentato di rassicurarla: “Mia madre mi ha detto: ‘non parliamo di te, ma di una ragazza scappata in Pakistan’“.

Proseguono a livello internazionale, intanto, le ricerche delle altre due persone – un altro cugino e lo zio di Saman – indagate per l’omicidio della diciottenne

Ijaz nella mattinata di ieri è stato estradato alla frontiera di Ventimiglia e immediatamente condotto nel carcere di Reggio Emilia (Leggilo.org)

La notizia riportata su altri giornali

10 giugno 2021 a. A compiere materialmente l’atto orribile sarebbe stato lo zio, coadiuvato da due cugini. (LiberoQuotidiano.it)

Saman, l'audio inedito di Chi l'ha visto: così aveva capito tutto | Video. Da oltre un mese gli investigatori sono alla ricerca del corpo di Saman. Ancora adesso mi scrive su Instagram per minacciarmi e insultarmi, ho tanta paura". (Liberoquotidiano.it)

Mercoledì intanto è stato estradato in Italia dalla Francia Ikram Ijaz l’unico degli indagati che finora è stato arrestato. Il corpo della giovane, secondo quanto ipotizzato dalla procura, è stato nascosto in una buca nelle campagne di Novellara. (Tuscia Web)

Le intercettazioni e l’analisi delle immagini di videosorveglianza della zona hanno consentito ai Carabinieri del comando provinciale di Milano di ricostruire l’accaduto e di stabilire come la morte sia avvenuta in realtà quasi dieci giorni prima del ritrovamento del corpo della ragazza, nel primo pomeriggio del 3 maggio, nel luogo in cui la vittima è stata poi successivamente ritrovata. (LaPresse)

Continuano le ricerche, l’elettromagnetometro ha segnalato una decina di anomalie nel terreno | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

Il fidanzato di Saman Abbas ha parlato delle minacce che, ormai da mesi, lui e la sua famiglia ricevono dal padre della diciottenne scomparsa. (Leggilo.org)