Calciomercato Milan – Riscatto e rinnovo a un passo! Le ultime / News

Pianeta Milan SPORT

– Il settore giovanile del Milan continua a sfornare grandi talenti.

La sensazione è che, dunque, il Milan possa pagare questi 200 mila euro di differenza per riportarlo alla base.

Di certo i club interessati, come accennato, non mancano: piace molto ad Atalanta e Torino, che si sono già fatti avanti.

Numeri eccellenti, che hanno attirato l’attenzione di diversi club, tra cui lo stesso Milan.

Il Pordenone ha un diritto di riscatto fissato a 2,2 milioni che vorrebbe esercitare, ma al momento del prestito il Milan ha voluto anche inserire un diritto di controriscatto fissato a 2,4 milioni, poco di più. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Dopo le tante voci degli ultimi tempi, ora dal club filtrano infatti importanti novità: ecco l’ultima decisione di Gazidis > > > CONTINUA A LEGGERE (Il Milanista)

Il Milan potrebbe presto trovarsi a fare i conti con l’addio di Zlatan Ibrahimovic e con un reparto offensivo da rinforzare e allungare. News Milan, colpi in attacco: ecco il borsino con le percentuali aggiornate. (Il Milanista)

Il prossimo attaccante di prospettiva del Milan potrebbe arrivare direttamente dalla seconda divisione tedesca. Ma non basterà un esborso minimo: lo Stoccarda chiede almeno il doppio dei 7,5 milioni di euro spesi nel 2018 per portarlo in Europa. (MilanLive.it)

Lo si capisce dai nomi che vengono accostati al club rossonero dai quotidiani sportivi. Nelle ultime ore è tornata a farsi prepotente l’idea di piazzare un colpo importante a centrocampo ed è spuntato un nome a sorpresa: ecco di chi si tratta > > > CONTINUA A LEGGERE (Il Milanista)

Se accadesse, sarebbe particolarmente bizzarro, perché il responsabile della sezione calcistica è attualmente ancora Rangnick, che dimostrerebbe così di non volere più Kessié al Milan. Nel pomeriggio ha incassato dalla folla una dimostrazione di affetto e molto di più: devi restare, hanno reclamato i tifosi. (la Repubblica)

E in queste ore sta circolando sul web un’indiscrezione clamorosa e totalmente a sorpresa: un’ipotesi che sembra semplicemente folle, ecco di cosa si tratta > > > CONTINUA A LEGGERE (Il Milanista)