Mercato Roma: la rivoluzione parte da Cragno, per l'attacco Vlahovic favorito su Belotti

Mercato Roma: la rivoluzione parte da Cragno, per l'attacco Vlahovic favorito su Belotti
Calciomercato.com SPORT

La stagione deludente, con il concreto rischio di finire fuori dall’Europa nella prossima stagione, si preannuncia una vera e propria rivoluzione in casa Roma.

Sempre in quota, poi, il nome di Andrea Belotti, proposto invece a 5, mentre Gianluca Scamacca, cresciuto proprio con la maglia giallorossa, è visto a 6.

Con Fonseca sempre più lontano e il probabile arrivo di Maurizio Sarri, i giallorossi a come rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma il Real Madrid, come noto, non è l'unica squadra che sta seguendo l'attaccante serbo. Secondo Fiorentinanews.com, i blancos starebbero pensando ad uno dei migliori talenti di questa Serie A. (Calciomercato.com)

"Iachini ha detto di aver lavorato sui tagli, ma i gol li abbiamo presi proprio su dei tagli centrali. "Il centrocampo è l'ago della bilancia di una squadra e non è che quello viola abbia fatto molto filtro. (Firenze Viola)

Le sue parole. Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina, ha commentato la doppietta realizzata in casa del Bologna. Siamo amareggiati, ieri potevamo portarla a casa ma il calcio è questo. (MilanNews24.com)

Quarta, da titolare a panchinaro. Ed è l’unico certo di restare a Firenze

Se c’è qualcosa che a Iachini non va giù, si legge sul Corriere dello Sport-Stadio, è proprio questo dato. Il tecnico marchigiano ha sempre puntato sulla ricerca della solidità difensiva e questa compagine è veramente lontana dal raggiungere questo obiettivo (fiorentinanews.com)

Per Benedetto Ferrara è fondamentale porre rimedio alle lacune difensive e programmare al meglio il futuro, anche inserendo un nuovo DT. Redazione VN. "L’inquietudine, la corsa salvezza e la curiosità": è il titolo dell'analisi di Benedetto Ferrara su Repubblica Firenze. (Viola News)

Iachini gli preferisce un trio sulla carta più affidabile, ma i risultati…. La Repubblica si concentra sulla difesa della Fiorentina. Curioso, visto che ad oggi è l’unico certo di indossare la maglia viola anche nella prossima stagione (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr