È bufera sulle cene clandestine

RSI.ch Informazione ESTERI

Il procuratore, Rémy Heitz, ha ordinato di avviare le indagini dopo l'ondata di polemiche successiva alla trasmissione.

Ha scatenato numerose polemiche un servizio televisivo dell'emittente francese M6 su presunte "cene clandestine" in locali di lusso, con invitati di spicco - fra i quali parlamentari e ministri del Governo - inquadrati a tavola senza rispetto delle distanze e in assenza di mascherine. (RSI.ch Informazione)

Su altri media

Continua a leggere. La prefettura apre un'inchiesta. L'hashtag #OnVeutLesNoms (#Vogliamo i nomi) è diventato di tendenza su Twitter. Chalencon affermava nel video di aver "cenato questa settimana in due o tre ristoranti illegali con un certo numero di ministri". (Yahoo Finanza)

"Io sono io, e voi non siete nulla", questa, emendata dei termini più vivaci, è la frase del marchese del Grillo interpretato da Alberto Sordi, e che molti personaggi del jet set parigino potrebbero rivolgere a chi è chiuso in casa a causa della pandemia. (Euronews Italiano)

Proprio al Bayern che, nella scorsa Champions League, sconfisse i parigini in finale anche a causa di qualche errore sottoporta di Mbappé. Mbappé non vuole fermarsi e vuole regalare ai suoi tifosi e, a se stesso, altri momenti di gloria (CIP)

Lo scandalo, rivelato dal canale tv M6, ha fatto luce su due diversi luoghi di lusso con una quarantina di invitati. A tirarlo in ballo è stato il collezionista Pierre-Jean Chalençon, uno dei protagonisti delle cene clandestine uscito allo scoperto. (Liberoquotidiano.it)

È quanto ha denunciato un'inchiesta della tv . Advertising. repubblica : Francia, 'ministri a cene clandestine nonostante il lockdown'. È quanto ha denunciato un'inchiesta della tv . (Zazoom Blog)

Grande clamore e molte polemiche per un servizio televisivo dell'emittente francese M6 su presunte «cene clandestine» in locali di lusso, con invitati di spicco - fra i quali parlamentari e ministri del governo - inquadrati a tavola senza rispetto delle distanze e in assenza di mascherine. (ilmattino.it)