Milano, ultimo quarto show: titolo a un passo

ilGiornale.it SPORT

Per Scariolo invece il bianco sporco di troppi giocatori da Weems a Belinelli, con Jaiteh che sembra aver perso i poteri magici.

Milano resta a secco fino al primo canestro di Shields, il trombettiere per una rimonta che porta al sorpasso 27-26 (11-2)

Milano si prende anche gara quattro (77-62) dopo aver sofferto nel primo quarto ed essersi illusa nel secondo.

Virtus più feroce in partenza (16-24), Milano più ispirata quando la difesa manda in corto un'avversaria che sembra soffocare nel forno del Forum. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma la Virtus, che pure ha centrato l’obiettivo di inizio stagione – e su questo punto non ci sono discussioni –, stasera deve far vedere un volto diverso Una squadra nervosa, incapace non solo di reagire, ma di mettere in fila solo un’incredibile serie di palloni persi. (il Resto del Carlino)

Hall 7,5: Dopo un match in cui non ha timbrato si è subito fatto rivedere, in attacco quanto in difesa. Giocatore totale e molto, molto intelligente nelle scelte. (BolognaToday)

Ettore Messina è felice per la vittoria dei suoi, ma non esulta troppo: "Siamo stati un po' meno lucidi in attacco, però nell'ultimo quarto la squadra è stata impeccabile. Mi aspetto il giusto mix di concentrazione, competitività e carattere nella prossima - così il coach della Virtus, che si è espresso su Belinelli - (Sportal)

Le statistiche dicono che la formazione allenata da Messina ne ha conquistati 26, nove in meno rispetto a quelli che la squadra di Scariolo è riuscita a catturare A conferma che le cifre contano il giusto, nel quarto confronto è stata sfatata la regola che chi controlla i rimbalzi si mette in tasca il successo. (il Resto del Carlino)

Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo (Quotidiano di Ragusa)

Lo scudetto sta prendendo la direzione di Milano: la Virtus domani sera avrà quaranta minuti per provare a ribellarsi. ackett 3, Belinelli 2, Weems 4, Shengelia 21, Jaiteh 12, Pajola, Teodosic 8, Cordinier 2, Sampson 8, Tessitori 2, Mannion ne, Alibegovic ne. (il Resto del Carlino)