Vaccini: cosa cambia. Tutto quello che c’è da sapere

Vaccini: cosa cambia. Tutto quello che c’è da sapere
TarantoBuonaSera.it INTERNO

Anche in questo caso il completamento dell’offerta della prima dose in favore di questa categoria è fissato al 15.05.2021.

Il raggiungimento dell’obiettivo di copertura oltre 75% per la prima dose di vaccino in questo target è fissato al 31.05.2021

Ancora, bisogna puntare al completamento campagna vaccinale degli “estremamente vulnerabili” in carico ai medici di medicina generale.

Il raggiungimento dell’obiettivo di copertura oltre il 95% per la prima dose di vaccino in questo target è fissato al 15.05.2021. (TarantoBuonaSera.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

In regione sono state utilizzate l'88,5% delle forniture, per vaccinare il 24,9% (1217341) della popolazione con la prima dose e l'11% (537531) anche con il richiamo. In Veneto la campagna vaccinale anti Covid-19 è arrivata a contare 1792114 dosi somministrate in totale alle 23.59 del 3 maggio, 39896 delle quali nella giornata di lunedì. (VeronaSera)

La polizia intanto ha iniziato a sentire anche i primi trenta pazienti, dalla settimana scorsa, quelli presumibilmente certi di aver ricevuto solo acqua. Si allarga sempre di più il cerchio dei pazienti del medico di famiglia di Falconara Marittima che potrebbero essere stati vaccinati con soluzione fisiologica anziché con il siero contro il covid-19 Pfizer-Biontech. (Fanpage.it)

– Continua l’attività di screening all’Ospedale di Taormina dopo che è scoppiato un focolaio Covid. Già nel fine settimana sono partiti i trasferimenti in strutture Covid dei pazienti. (Livesicilia.it)

Coronavirus, D'Amato: "Pronti ai vaccini durante le partite degli Europei di

Kamen, originario nell’Essex e considerato il pupillo di Madonna, raggiunse il successo globale con ‘Every Time You Break My Heart’, prodotta dalla stessa cantante A darne conferma Boy George in un post su Instagram, definendolo “l’uomo più bello e dolce”. (LaPresse)

Le parole di Riccardi, d’altronde, sono state confermate anche dal dato finale di ieri che, complessivamente, ha prodotto un aumento di quasi 9 mila 800 nuove prenotazioni quindi positivo, ma non ottimo. (Il Messaggero Veneto)

Share Pin 1 Condivisioni. L’assessore regionale alla Sanità: “Modello già sperimentato in Nba durante una partita casalinga dei Milwaukee Bucks”. Coronavirus, D’Amato: “Pronti ai vaccini durante le partite degli Europei di calcio” –. (BaraondaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr