Comunali, vertice della coalizione anti-Mastella: si chiamerà 'Alternativa per Benevento'

NTR24 SPORT

La seduta si aggiornerà ora alla prossima riunione per le conseguenti e competenti determinazioni

Nel corso del vertice è stata approvata la Bozza Programmatica con cui la Coalizione dell’Alternativa Riformista, Sociale e Popolare, all’attuale Amministrazione di Benevento, ha presentato il proprio progetto per la Città.

Questa sera l’incontro nell’hotel Italiano di Rione Ferrovia tra le delegazioni di Movimento 5 Stelle, Partito Democratico, Italia Viva, Centro Democratico, Articolo Uno, Benevento Futuro, Città Aperta, Cittadini in Comune, CivicA, I Moderati, Patto Civico e Riformisti. (NTR24)

Su altri media

Risentite qui l’intervista del direttore Jacopo Norfo, Gigi Garau e Sara Panarelli. e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDU “Non ho nulla contro il Cagliari, io ce l’ho con Mazzoleni per il Var sia per la gara di Napoli che per quella di Benevento. (Casteddu Online)

Mastella forse vuole dire che chi non deve spendere presso qualsiasi attività commerciale non ha il diritto di intrattenersi all’aria aperta? Abbiamo visto che l’Organizzazione Mondiale della Sanità, da un mese a questa parte, ha evidenziato come sia molto difficile contagiarsi all’aria aperta, per cui davvero non riusciamo a comprendere il senso di tale ordinanza”. (NTR24)

Secondo Mastella "Il danno causato da Mazzoleni è enorme" L'ha detto oggi il sindaco di Benevento Clemente Mastella ai microfoni di Radio Crc nel corso di 'Arena Maradona'. (CalcioNapoli24)

Peraltro questo Mazzoleni, se vi ricordate, è anche l’autore del disastro di Pechino, dove De Laurentiis non fece scendere la squadra in campo. A Napoli prima e a Benevento poi. (IlNapolista)

La scelta del candidato sindaco – conclude PER – non è neutrale rispetto al programma e giudichiamo più coerente politicamente far precedere chiare regole di selezione del candidato sindaco e poi vincolarsi per avviare la campagna elettorale. (NTR24)

Stante, pertanto, la collocazione della Campania in zona gialla, senza distinzioni tra ambiti provinciali, l’ordinanza è senz’altro inadeguata ed illegittima. E' illegittima» «Divieto di stazionamento sproporzionato e inadeguato alla situazione: provvedimento da revocare». (Ottopagine)